Concorso Nostromo “Premiati con Zero”: vinci abbonamenti fitness

Con i prodotti Tonno Nostromo Zero partecipi al concorso per vincere abbonamenti al programma MYA LIVE WORKOUT con Emanuele Mauti! Ecco come fare.

Pubblicità

Concorso “Premiati con Zero”: come partecipare

Il nuovo concorso a premi promosso da NOSTROMO SPA è attivo dal 03.05.2021 al 31.05.2021 sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino.

In palio ci sono 29 premi consistenti in 1 abbonamento di 1 mese al programma MYA LIVE WORKOUT con Emanuele Mauti con accesso esclusivo al Gruppo Facebook per allenarsi con il Coach per 30 giorni.

Per partecipare al concorso dovrai acquistare 1 confezione di TONNO NOSTROMO
AL NATURALE ZERO da 65g x3
e conservare lo scontrino.

Pubblicità:

Successivamente pubblica sul tuo profilo Instagram una foto in cui siano presenti Tonno Nostromo Zero (il prodotto deve essere presente) e ciò che racconta la tua passione per lo sport: i tuoi attrezzi da workout, i tuoi outfit o gli accessori per te irrinunciabili. La foto dovrà essere accompagnata nella didascalia da: @tonno_nostromo e l’hastag #PremiatiConZero.

Al termine del concorso, saranno estratti a sorte i vincitori dei premi in palio. L’estrazione finale si terrà entro il 15.06.2021.

Soggetto Promotore: NOSTROMO SPA
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche questi concorsi con acquisto:

Concorso Nostromo "Premiati con Zero
Concorso Nostromo “Premiati con Zero

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!