,

Concorso Normaderm: vinci abbonamenti Spotify

Normaderm di Vichy cambia musica alla tua pelle! Acquistando uno dei prodotti in promozione e giocando i dati dello scontrino puoi partecipare al nuovo concorso a premi e vincere un abbonamento di 6 mesi a Spotify. Scopri subito tutti i dettagli e tenta la fortuna insieme a noi!

Concorso Normaderm: vinci abbonamenti Spotify

Per tentare la fortuna e sperare di vincere uno degli abbonamenti Spotify in palio, è necessario acquistare almeno un trattamento viso Normaderm (ad esclusione della gamma detergenza), presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e che esporranno il materiale pubblicitario.

Ti verrà consegnato subito in cassa un premio sicuro composto da Gel Nettoyant Normaderm 50 ml e potrai partecipare al concorso instant win “Cambia musica sulla tua pelle”.

Per giocare i dati dello scontrino, segui questo link e compila il form inserendo tutte le informazioni richieste e caricando una foto o scansione della ricevuta in buona qualità.

Al momento dell’invio del form si attiverà il sistema di estrazione immediata casuale e scoprirai subito se ti sarai aggiudicato il premio giornaliero, consistente in un abbonamento semestrale Spotify Premium.

Convalida della vincita ed estrazione finale a recupero

In caso di vincita dovrai inviare, in busta chiusa e tramite raccomandata A/R, l’originale dello scontrino, un foglio con su scritti tutti i tuoi dati e una fotocopia fronte/retro di un documento di identità valido, al seguente indirizzo:

Concorso “CON NORMADERM PUOI VINCERE LA MUSICA” – c/o DM Group Spa, Via Ernesto Nazzaro 2 – 10034 Chivasso (TO)

Nel caso in cui a fine concorso ci fossero premi non vinti verranno riassegnati tramite estrazione finale e recupero, che si svolgerà il 12 Maggio 2017 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale competente per il territorio.

Il regolamento completo dell’instant win Normaderm Vichy è disponibile seguendo questo link.

Scopri anche il concorso La frutta si diverte Dufour e prova a vincere subito uno dei premi in palio!

La promozione scade il: Friday 14th April 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *