Concorso Nivea: vinci gratis 100 pochette con 4 creme viso

Grazie al nuovo concorso gratuito Nivea “Iscriviti e vinci Q10 Power Mini” hai la possibilità di aggiudicarti una pochette con 4 creme viso al suo interno. Come partecipare all’estrazione di questi premi? Scopriamo subito i dettagli.

Concorso “Iscriviti e vinci Q10 Power Mini”: come partecipare

Dal 22 gennaio al 11 febbraio 2019 puoi partecipare al concorso seguendo questo link ed iscrivendoti gratuitamente ai sito ufficiale di Nivea. Se sei già iscritta non preoccuparti: ti basterà fare il login con i tuoi dati per accedere alla sezione dedicata al concorso.

Arrivata a questo punto, dovrai solo confermare la tua partecipazione cliccando sul pulsante “Partecipa Ora“.

Al termine del concorso, alla presenza di un notaio, sarà effettuata l’estrazione finale fra tutti i nominativi partecipanti.

In questa occasione saranno estratti a sorte 100 vincitori che si aggiudicheranno ciascuno 1 Kit Q10 Power Mini con 2 Creme Giorno e 2 Creme Notte NIVEA Q10 Power in formato mini-size.

Partecipa anche al concorso per vincere giochi Fisher-Price e non perdere il nuovo concorso Vagheggi che mette in palio un viaggio e delle creme mani!

Per dubbi o domande su questo concorso, o per scoprire eventuali vincite, ti invito a seguire questa discussione del forum inserita da Moira che ringrazio per la segnalazione.

Concorso Nivea "Iscriviti e vinci Q10 Power Mini"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 22/01/19 al 11/02/19
Estrazione finale: entro il 28/02/19
Premi in palio: 100 Kit Q10 Power Mini con 2 Creme Giorno e 2 Creme Notte NIVEA Q10 Power in formato mini-size
Regolamento: scaricabile qui.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!