Concorso Neutromed, vinci buoni spesa fino a 1.000€

Prova a vincere la spesa con Neutromed e Antica Erboristeria! Partecipando al nuovo instant win potresti aggiudicarti buoni spesa da 100, 500 e 1000 euro. Scopri tutti i dettagli sul nuovo concorso a premi continuando la lettura.

Concorso Neutromed, vinci buoni spesa fino a 1.000€

Il nuovo instant win Prova a Vincere la Spesa con Neutromed e Antica Erboristeria mette in palio buoni spesa fino a 1000 euro.

Per partecipare è necessario acquistare, in un qualsiasi punto vendita aderente all’iniziativa con un unico scontrino, almeno 5 euro di prodotti a marchio Neutromed (Bagno, Doccia, Sapone liquido, Detergente Intimo, Salviettine Intime, Deodorante, Sapone solido) e Antica Erboristeria (Dentifricio, Shampoo, Collutorio).

Tenendo a portata di mano lo scontrino, collegati a questa pagina e compila il form di registrazione in ogni sua parte, inserendo tutti i dati richiesti in forma corretta e veritiera.

Terminata questa procedura, si attiverà il sistema di estrazione immediata casuale che ti notificherà subito l’esito della giocata. Con un po’ di fortuna potresti aggiudicarti uno dei premi consistenti in:

  • Un buono spesa da 100 euro assegnato settimanalmente
  • Un buono spesa del valore di 500 euro assegnato mensilmente
  • Uno dei 5 buoni spesa da 1000 euro assegnati casualmente durante tutto il periodo concorsuale

In caso di vincita ti verranno fornite tramite email tutte le istruzioni necessarie per il riscatto della tua carta regalo. Nello specifico ti verrà richiesto di inviare la copia di un documento di identità in corso di validità, un foglio con la conferma dei dati anagrafici e l’originale dello scontrino di acquisto.

Se a termine della manifestazione saranno presenti premi residui, non accettati o non convalidati, verrà eseguita un’estrazione finale a recupero, entro il 31 dicembre 2017. Per maggiori informazioni consulta il regolamento integrale seguendo questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *