Concorso Neutromed, vinci buoni spesa fino a 1.000€

di Simona Bondi Altri simili:
concorso neutromed

Prova a vincere la spesa con Neutromed e Antica Erboristeria! Partecipando al nuovo instant win potresti aggiudicarti buoni spesa da 100, 500 e 1000 euro. Scopri tutti i dettagli sul nuovo concorso a premi continuando la lettura.

Sponsorizzato:

Concorso Neutromed, vinci buoni spesa fino a 1.000€

Il nuovo instant win Prova a Vincere la Spesa con Neutromed e Antica Erboristeria mette in palio buoni spesa fino a 1000 euro.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per partecipare è necessario acquistare, in un qualsiasi punto vendita aderente all’iniziativa con un unico scontrino, almeno 5 euro di prodotti a marchio Neutromed (Bagno, Doccia, Sapone liquido, Detergente Intimo, Salviettine Intime, Deodorante, Sapone solido) e Antica Erboristeria (Dentifricio, Shampoo, Collutorio).

Tenendo a portata di mano lo scontrino, collegati a questa pagina e compila il form di registrazione in ogni sua parte, inserendo tutti i dati richiesti in forma corretta e veritiera.

Terminata questa procedura, si attiverà il sistema di estrazione immediata casuale che ti notificherà subito l’esito della giocata. Con un po’ di fortuna potresti aggiudicarti uno dei premi consistenti in:

  • Un buono spesa da 100 euro assegnato settimanalmente
  • Un buono spesa del valore di 500 euro assegnato mensilmente
  • Uno dei 5 buoni spesa da 1000 euro assegnati casualmente durante tutto il periodo concorsuale

In caso di vincita ti verranno fornite tramite email tutte le istruzioni necessarie per il riscatto della tua carta regalo. Nello specifico ti verrà richiesto di inviare la copia di un documento di identità in corso di validità, un foglio con la conferma dei dati anagrafici e l’originale dello scontrino di acquisto.

Sponsorizzato:

Se a termine della manifestazione saranno presenti premi residui, non accettati o non convalidati, verrà eseguita un’estrazione finale a recupero, entro il 31 dicembre 2017. Per maggiori informazioni consulta il regolamento integrale seguendo questo link.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.