Concorso Nescafè: vinci 100 bollitori Kenwood

Tenta la fortuna con il nuovo concorso Nescafè e potresti vincere uno dei 100 bollitori Kenwood in palio: scopriamo subito come partecipare al nuovo concorso a premi attivo da oggi.

Vinci 100 bollitori Kenwood con il concorso Nescafè

Il concorso Nescafè 2018 mette in palio ben 100 bollitori Kenwood che renderanno ancora più semplice la preparazione del tuo caffè! Per partecipare, compra almeno una confezione di Nescafpè a tua scelta tra quelli promozionati e conserva lo scontrino.

Ad acquisto effettuato, chiama il numero 02.49962580 e segui le istruzioni della voce guida per attivare il sistema di instant win e scoprire subito se ti sei aggiudicato uno dei premi in palio.

In alternativa puoi anche collegarti a questo link ed effettuare la registrazione inserendo tutti i dati richiesti.

Ogni scontrino consente una sola partecipazione, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.

Concorso Nescafè 2018: estrazione finale a recupero

Non hai vinto? Non buttare via lo scontrino, conservalo fino alla fine della manifestazione! Infatti entro e non oltre il 24/04/18 verrà effettuata l’eventuale estrazione finale a recupero dei premi non assegnati o non convalidati.

Il sorteggio si svolgerà alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Il concorso è attivo dall’08 gennaio 2018 al 25 marzo 2018 ed il regolamento completo è a disposizione dei consumatori al seguente indirizzo.

Scopri anche il nuovo concorso Veet 2018: puoi vincere un kit per capelli Remington!

Concorso Nescafè: vinci 100 bollitori Kenwood

Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *