Concorso Veet 2018: vinci 1 Styler Kit Remington

Prenditi cura del tuo corpo dalla testa ai piedi con il nuovo concorso Veet! L’acquisto dei prodotti promozionati, infatti, ti permetterà di partecipare all’assegnazione immediata di 90 ferri per capelli Remington! Continua la lettura per scoprire come partecipare!

Con Veet ricevi uno zaino Tucano: scopri come funziona!

Concorso Veet 2018: vinci Styler Kit Remington per capelli

Per partecipare al concorso Veet 2018, compra almeno una confezione di Sensitive Precision oppure due prodotti della linea Veet a scelta, in un unico scontrino, presso i punti vendita aderenti alla manifestazione che esporranno il relativo materiale pubblicitario e segui questo link per registrare i dati dello scontrino.

Una volta compilato il form di iscrizione in ogni sua parte, ti verrà richiesto di caricare una foto o scansione dello scontrino in buona qualità. In questo modo scoprirai subito se hai vinto o meno uno dei 90 styler per capelli Remington in palio tramite instant win.

Concorso Veet 2018: estrazione a recupero

Non hai vinto? Non buttare via il tuo scontrino perchè a fine manifestazione verranno estratte a sorte 50 riserve che si aggiudicheranno eventuali premi non vinti o non convalidati.

L’estrazione a recupero avverrà entro il 10/04/2018 alla presenza di un Notaio oppure Funzionario Camerale.

Il concorso a premi Veet è valido dal 01/01/2018 al 31/03/2018. Il regolamento completo è a disposizione di tutti i partecipanti cliccando qui.

Scopri anche il concorso Viaggia Asciutto di Borotalco ed il concorso Uliveto “Nei panni di un campione 2018”.

Concorso Veet 2018: vinci 1 Styler Kit Remington

Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *