Concorso Nepi “Scelta Vincente”: vinci 168 smartphone Huawei!!

Puntuale come ogni anno, è arrivato il nuovo concorso Acqua di Nepi che, questa volta, ti permetterà di provare a vincere un nuovissimo smartphone Huawei in 3 diversi modelli. Ci sono 168 premi in palio! Come si partecipa? Scopriamo subito i dettagli.

Concorso Acqua di Nepi “Scelta Vincente”

Fino al 31 ottobre 2018, ogni volta che scegli l’acqua di Nepi avrai la possibilità di provare a vincere subito un nuovissimo smartphone.

Per partecipare al concorso dovrai acquistare le confezioni riportanti la grafica e il logo promozionale da 6 bottiglie da 1,5 Lt di “Acqua di Nepi”.

All’interno delle confezioni in promozione troverai un codice di gioco univoco di 10 caratteri alfanumerici, stampato sulla cartolina presente all’interno dei fardelli promozionati.

Conserva il codice e tenta la fortuna collegandoti a questo sito: cliccando su “Gioca” (lo trovi in alto nella pagina) avrai la possibilità di registrarti (solo la prima volta, poi potrai fare il login) ed inserire il codice univoco che hai trovato sulla cartolina di gioco.

In alternativa, se preferisci, potrai partecipare al concorso inviando un SMS, tutti i giorni 24 ore su 24, al n° 0039 342 5580744, avente come testo il codice alfanumerico indicato sulla cartolina.

Premi del concorso Acqua di Nepi

In entrambi i casi, grazie alla meccanica instant win, scoprirai subito se hai vinto uno dei premi settimanali in palio:

  • 150 Smartphone Huawei modello Y6 PRO 2017

Ma non è ancora finita: tutti i partecipanti che avranno giocato almeno 20 codici risultati non vincenti, prenderanno parte alle estrazioni bimestrali dei seguenti premi:

  • 15 smartphone Huawei mod. MATE 10 LITE

E se giochi almeno 40 codici non vincenti, parteciperai all’estrazione finale di:

  • 3 smartphone Huawei MATE 10 PRO + Watch 2 Huawei

Ringrazio Damiano per la segnalazione.

Lo sai che hai la possibilità di vincere gratis un Huawei P20 Pro? Segui questo link e partecipa gratis al concorso!

Concorso Nepi "Scelta Vincente"

Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali sul CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino, che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per saperne di più.
Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *