Concorso “MyLinesMyLife”: vinci premi a scelta + FIAT Hybrid

Grazie al nuovo concorso Lines “MyLinesMyLife” puoi vincere un premio a scelta fra quelli disponibili: partecipi anche all’estrazione di un’automobile FIAT!

Pubblicità

Concorso “MyLinesMyLife”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Fater SpA è attivo dal 15/06/2021 al 15/01/2022 sul territorio Nazionale, inclusa la Repubblica di San Marino, limitatamente ai punti vendita aderenti all’iniziativa e che esporranno il relativo materiale pubblicitario.

I premi in palio

In palio ci sono 5 tipologie di premi da vincere con l’instant win. Il premio dipende dal canale di gioco che vorrai utilizzare:

  1. Canale di gioco My Chef: 10 Multicooker Moulinex Cookeo + Grameez
  2. Canale di gioco My Beauty: 10 Abbonamento Semestrale Beauty Box Abiby
  3. Canale di gioco My Hobby: 10 POLAROID EVERYTHING BOX NOW WHITE
  4. Canale di gioco My Home: 10 SAMSUNG Smart TV UE32T4300 TV
  5. Canale di gioco My Fit: 10 GET FIT Tapis Roulant ROUTE MAGNETIC WALK
Ultimo aggiornamento il 16 Ottobre 2021 10:53

Inoltre tutti i partecipanti (indipendentemente dal canale di gioco scelto) prenderanno parte anche all’estrazione finale di 1 FIAT 500 MY21 1.0 70 CV Hybrid CULT del valore di €16.703,43!

Pubblicità:

“MyLinesMyLife”: come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai acquistare almeno 1 confezione a scelta tra Lines assorbenti, Lines salvaslip, Lines Specialist e Tampax in un unico scontrino (da conservare).

A questo punto, collegati al sito dedicato al concorso ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei premi immediati. Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino perchè parteciperai comunque all’estrazione finale di un’automobile FIAT.

Eventuale estrazione di recupero ed estrazione del premio finale entro il 30/03/2022

Soggetto Promotore: Fater SpA
Regolamento: Scaricabile qui.

Concorso "MyLinesMyLife"
Concorso “MyLinesMyLife”

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!