Concorso Musement: vinci la vacanza dei tuoi sogni

Partecipa al nuovo concorso gratuito Musement: scegli la tua città preferita e prova a vincere un soggiorno con 2 esperienze in omaggio! Scopri i dettagli nell’articolo.

Concorso gratuito Musement: come partecipare

Il concorso gratuito “Win your Christmas Travel Wish” di Musement S.p.A. è attivo dal 6 al 31 dicembre 2019 e mette in palio 3 soggiorni di 2 notti per due persone del valore di 1.700,00 euro!

Per partecipare collegati al sito della promozione seguendo questo link e completa la procedura di registrazione per esprimere la tua preferenza, indicando la città di destinazione del viaggio in
caso di vincita, e le 2 attività Musement tra le diverse alternative disponibili.

A questo punto parteciperai all’estrazione che avverrà entro il 31 gennaio 2020 alla presenza di un Notaio o di un Funzionario della locale Camera di Commercio.

I vincitori saranno avvisati tramite e-mail e dovranno rispondere entro 48 ore dalla comunicazione inviando il modulo di accettazione premio e la copia di un documento d’identità.

Ringrazio Kaelle per la segnalazione.

Non perdere anche:

Concorso Musement

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Musement S.p.A.
Validità: dal 6 al 31 dicembre 2019
Estrazione finale: entro il 31 gennaio 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano per residenti in Italia, Francia, Spagna, Polonia, Portogallo e Regno Unito
Premi in palio: 3 soggiorni per 2 persone+2 esperienze Musement per un totale montepremi di € 5.100,00
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.