Concorso Mulino Bianco “Piccole gioie quotidiane”: vinci 1.000 cuscini Baiocchi

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Mulino Bianco “Piccole gioie quotidiane”

Il nuovo concorso Mulino Bianco ti fa vincere subito il cuscino Baiocchi by Trudi personalizzabile: scopri ora come fare.

Sponsorizzato:

Mulino Bianco “Piccole gioie quotidiane”: come partecipare al concorso

Il concorso Mulino Bianco è attivo dalle ore 12.00 del 29.8.2023 alle ore 18.00 del 3.11.2023 per acquisti effettuati da punti di vendita fisici e ricevute di spesa on line (con esclusione delle ricevute di acquisti effettuati tramite Amazon).

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

In palio nell’instant win (si vince subito!) ci sono 1.000 codici valido per l’acquisto di un cuscino Baiocchi by Trudi personalizzabile.

Per partecipare al concorso Mulino Bianco dovrai acquistare 2 confezioni di Biscotti o Mini Fette Mulino Bianco che partecipano all’iniziativa (trovi l’elenco completo sul sito ufficiale) e collegarsi al sito dedicato al concorso.

Sponsorizzato:

A questo punto potrai registrarti ed inserire i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio!

Ricorda che se partecipi giocando lo scontrino sul sito, avrai doppia possibilità di gioco!

Se vinci partecipando tramite internet devi compilare un form di vincita con i tuoi dati anagrafici completi di numero di telefono.

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.