Concorso Mulino Bianco “Gustati il viaggio”: vinci esperienze da 5.000€

Il concorso Mulino Bianco “Gustati il viaggio” mette in palio esperienze da sogno in Italia del valore di ben 5.000 euro ogni settimana! Ecco come partecipare.

Pubblicità:

Concorso Mulino Bianco “Gustati il viaggio”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Gustati il viaggio” promosso da Barilla G. e R. Fratelli S.p.A. è attivo dalle ore 12.00 del 14.02.2022 alle ore 18.00 del 15.05.2022 con scontrini nei punti vendita tradizionali e ricevute per quelli di spesa on line (escluso Amazon).

I premi in palio

In palio ci sono 13 Pacchetti viaggio “Esperienze da sogno fra le bellezze italiane” per 2 persone, del valore di 5.000 euro cadauno, da vincere con l’instant win (1 a settimana)!

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono quelli a marchio Mulino Bianco che trovi elencati nel regolamento.

Trova altri concorsi per: » Vinci Esperienze | » Vinci Soggiorni

Come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai acquistare, in un unico atto di acquisto, almeno 3 prodotti promozionati a scelta, e conserva lo scontrino parlante.

Dopo aver acquisto i prodotti collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi! In alternativa, telefona al numero 02 49962421 e segui le indicazioni della voce guida.

Se hai vinto, ricordati che il termine ultimo per richiedere il premio scadrà alle ore 18.00 del 31.05.2022, e se non vinci ricorda comunque di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 15.07.2022.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Barilla G. e R. Fratelli Società per Azioni
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: