Non perdere il nuovo concorso Morato e prova a vincere subito un paio di cuffie JBL wireless: ci sono 90 premi in palio!
Morato “Vinci il sound”: come partecipare al concorso
Il nuovo concorso a premi Morato è attivo dal 18.06.2025 al 15.09.2025 per acquisti effettuati nel territorio nazionale e Repubblica di San Marino presso i punti vendita fisici del canale moderno (Ipermercati, Supermercati, Superette e Discount) ed i relativi siti e-commerce. Sono esclusi gli acquisti e-commerce effettuati su canali diversi da quelli menzionati, ad esempio su Amazon, E-Bay, ecc. Sono esclusi inoltre i punti vendita fisici dei comuni di Alatri (FR), Veroli (FR), Canicattì (AG) e Grumo Appula (BA).
In palio con l’instant win ci sono 90 Cuffie Wireless JBL Tune 670 Nc, colore blu, del valore commerciale unitario di € 81,96 (IVA esclusa).
I prodotti che partecipano al concorso sono quelli a marchio Morato Pane della Linea American:
- American Sandwich Bianco 550 g – Codice EAN 8006837001397
- American Sandwich Bianco 825 g – Codice EAN 8006837000918
- American Sandwich Grando Duro 550g – Codice EAN 8006837003100
- American Sandwich Integrale 600 g – Codice EAN 8006837001137
- American Sandwich con Segale 380 g – Codice EAN 8006837003346
- American Texas Toast 400 g – Codice EAN 8006837002011
- American Texas Toast 450g – Codice EAN 8006837003339
Per provare a vincere una delle cuffie wireless JBL, ti basterà acquistare 1 prodotto scegliendo fra quelli aderenti che trovi elencati sopra, conservare lo scontrino e collegati al sito dedicato al concorso.
Dopo esserti registrata e aver inserito tutti i dati richiesti, saprai subito se hai vinto!
Qualora non dovessi vincere, conserva comunque lo scontrino per l’eventuale estrazione aggiuntiva dei premi non assegnati non convalidati che si terrà entro il 24 ottobre 2025 alla presenza di un notaio.
Per tutti i dettagli su come partecipare correttamente e per evitare errori durante la registrazione, si consiglia di consultare il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale del concorso.
Non perdere anche il concorso Vinci la spesa con Granoro e Unicomm e il concorso Vinci la spesa con Granoro e MaxiDì.

Ti è piaciuta questa promozione? Non perderti le prossime! Segui DimmiCosaCerchi per restare sempre aggiornato su nuove offerte e concorsi:
- Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le migliori promozioni direttamente nella tua casella di posta.
- Unisciti al gruppo Facebook per trovare offerte esclusive e una community di aiuto e supporto (oltre 35.000 iscritti!)
- Seguici su Instagram per vedere le offerte più interessanti e condividere le tue esperienze di risparmio (oltre 6.500 iscritti!)
- Seguici su WhatsApp per aggiornamenti veloci e notizie sugli ultimi concorsi (oltre 3.500 iscritti!)
- Seguici su TikTok per guardare i video delle promozioni e concorsi (oltre 27.500 iscritti!)
- Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notifiche immediate sulle migliori offerte Amazon (oltre 5.400 iscritti!)
Non lasciarti sfuggire nessuna occasione per risparmiare e trovare offerte imperdibili!