Concorso Monini: vinci cosmetici EXTRA V

Compra l’Olio Extravergine di oliva Monini GranFruttato e partecipa subito al concorso “Vinci Extra V”: potresti aggiudicarti subito un kit di cosmetici all’olio extra vergine di oliva!

Vinci i cosmetici extra V con Monini

Dal 1 marzo 2019 al 31 agosto 2019 puoi partecipare al nuovo concorso Monini che mette in palio ben 100 kit di prodotti cosmetici.

Per tentare la fortuna dovrai comprare, presso i punti vendita che commercializzano i prodotti in promozione, 1 bottiglia di Olio Extravergine di oliva Monini GranFruttato 1 litro e conservare lo scontrino.

In seguito dovrai collegarti al sito predisposto da Monini e raggiungibile da questo link per inserire i tuoi dati ed i dati dello scontrino che hai conservato.

Dopo aver inserito tutti i dati richiesti, scoprirai subito se sarai il vincitore di uno dei 100 premi in palio. Partecipando al concorso promosso da MONINI S.p.A. potresti aggiudicarti uno dei 100 kit di cosmetici del valore commerciale di 19,60€+ iva contenenti ciascuno:

  • 1 crema mani,
  • 1 bagno doccia,
  • 1 crema corpo e
  • 1 skinfood crema nutriente.

Ricorda che sarà necessario conservare lo scontrino d’acquisto in originale perché necessario per l’ottenimento del premio.

Se hai vinto uno dei kit di cosmetici Monini, per avere diritto al premio dovrai spedire entro il settimo giorno di calendario successivo alla data di vincita (farà fede la data di spedizione risultante dal timbro postale):

  • l’originale dello scontrino parlante utilizzato per la partecipazione
  • i dati anagrafici personali completi (nome, cognome, via, numero civico, cap, città, provincia, indirizzo mail valido e numero di telefono) e dichiarare di aver preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali rilasciati e consentire al trattamento degli stessi per le finalità legate al concorso a premi

Al seguente indirizzo:

Concorso a premi MONINI “VINCI EXTRA V” Casella Postale 327 – Viale dell’Aeronautica 53, 00144 Roma

Si consiglia di fotocopiare tutta la documentazione prima di spedirla. I premi saranno inviati agli aventi diritto entro 180 giorni dal termine del concorso.

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere prodotti di bellezza!

Lo sai che puoi guadagnare buoni spesa senza fare nulla? Clicca qui e scopri subito come fare (testato da me e dalla community di DimmiCosaCerchi!).

Concorso Monini: vinci cosmetici EXTRA V

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 1 marzo 2019 al 31 agosto 2019
Estrazione finale: non prevista
Punti vendita aderenti: Territorio Nazionale Italiano presso i punti vendita GDO (Grande Distribuzione Organizzata) che aderiscono all’iniziativa e che commercializzano e distribuiscono i prodotti in promozione.
Premi in palio: 100 kit cosmetico MONINI EXTRA V del valore di mercato di 19,60 € cad. + IVA
Regolamento: scaricabile qui.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!