,

Concorso Mondo Convenienza: “Chi trova un catalogo, trova un tesoro”.

Un grande concorso quello organizzato da Mondo Convenienza che mette in palio 25 Fiat Panda e che permetterà, a chiunque sia in possesso del nuovo catalogo, di provare a vincere la sua nuova auto dal 1° al 31 di ottobre 2017. Sei curiosa di conoscere tutti i dettagli? Scopriamoli in anteprima!

Concorso Mondo Convenienza: vinci 25 Fiat Panda

Dal 1° al 31 ottobre 2017 sarà attivo il nuovo concorso a premi “Chi trova un catalogo, trova un tesoro” organizzato dall’azienda Mondo Convenienza.

Per partecipare dovrai ricevere il nuovo catalogo Mondo Convenienza nella tua cassetta postale (oppure richiederlo sul sito) dove troverai stampato un “codice univoco catalogo” e collegarti a questo sito www.chitrovauncatalogotrovauntesoro.it (attivo dal 1° ottobre).

Il codice univoco di gioco potrà essere reperito sui cataloghi cartacei che riceverai a casa oppure collegandosi al sito citato sopra e facendone richiesta (sempre a partire dal 1 ottobre).

I cataloghi che troverai direttamente nei punti vendita non saranno muniti di codice!

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito www.chitrovauncatalogotrovauntesoro.it (attivo dal 1° ottobre) e registrarti inserendo i tuoi dati ed il codice del catalogo che avrai trovato. Potrai quindi partecipare subito alla meccanica instant win per provare a vincere una delle 25 Fiat Panda a benzina Serie 2-1.2 69cv E6 EASY del valore di 12,739,34€ l’una!

Eventuali premi non assegnati saranno rimessi in gioco con l’eventuale estrazione finale dei premi residui. Si tratta di un bellissimo concorso gratuito che potrebbe davvero migliorarti la vita! Io ho avuto per anni quest’auto ed è una delle migliori che ho provato!

Non i resta che sperare che uno dei fortunati vincitori di questo concorso sia proprio uno di voi: segnatevi la data di inizio per non dimenticarvi di questo fantastico concorso gratuito.

Il regolamento completo può essere consultato a questo indirizzo.

Scopri altri concorsi per vincere auto e moto!

Concorso Mondo Convenienza: vinci 25 Fiat Panda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *