Concorso MOËT&Chandon : vinci gratis il festival del cinema di Venezia

Partecipa gratis al concorso MOËT&Chandon per provare a vincere il Festival del Cinema 2022: leggi qui i dettagli.

Pubblicità:

Concorso MOËT&Chandon: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da MOËT HENNESSY ITALIA S.p.A. è attivo dal 07/05/2022 al 30/06/2022 sul territorio Italiano e della Repubblica di San Marino, e si tratta di un concorso completamente gratuito.

I premi in palio

In palio c’è un pacchetto premio per due persone al Festival del Cinema di Venezia da vincere con l’estrazione finale.

Il premio comprende:

  • una notte in hotel 5 stelle in camera doppia, inclusa colazione e tassa di soggiorno, a Venezia durante il Festival del Cinema dove il vincitore potrà prendere parte alla proiezione del film dell’8 settembre 2022;
  • transfer da e per stazione/aeroporto di Venezia incluso bagaglio, accommodation, spostamenti su Taxi boat per Lido di Venezia, red carpet, visione in sala e cena con 3 portate.
  • treno a/r in classe prima classe (ove possibile) oppure volo a/r in classe economy a Venezia. Sono esclusi i trasferimenti dal luogo di residenza del vincitore/accompagnatore alla stazione/aeroporto e ritorno.

Il valore stimato del premio in palio è do 2.930,00 € IVA inclusa.

Trova altri concorsi per: » Vincere Esperienze

Come si partecipa al concorso MOËT&Chandon

Per partecipare collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per partecipare all’estrazione finale che si terrà entro il 15/07/2022.

Il Vincitore sarà informato della vincita via posta elettronica: assicurati quindi di tenere d’occhio anche la casella spam della tua e-mail.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: MOËT HENNESSY ITALIA S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Altre letture consigliate:

concorso moet
concorso moet