“Mese Igiene Orale”: vinci ogni giorno un anno di igiene orale per il tuo cane!

L’igiene orale dei nostri amici a 4 zampe è importante, e per fare in modo che sia sempre impeccabile ci viene in aiuto Pedigree con i suoi prodotti appositamente studiati: in più ha creato un concorso che mette in palio ogni giorno un anno di igiene orale per assicurargli denti sani e forti! Ma scopriamo insieme i dettagli!

Concorso Pedigree: come partecipare

Con il concorso Pedigree “Mese Igiene Orale”, attivo dal 25 marzo al 2 giugno 2019, potrai vincere ogni giorno forniture di un anno per l’igiene orale del tuo cane!

Per partecipare ti basterà acquistare almeno uno tra i prodotti Pedigree® Dentastix™ e Greenies® nei seguenti formati:

  • Small, Medium e Large x7, x 28, x 56
  • Fresh Small, Fresh Medium e Fresh Large x7, x28
  • X3 Medium
  • AV Small, AV Medium ed AV Large
  • Teenie, Petite e Medium da 85g e 170g
  • Teenie e Petite Grain Free da 170g

È necessario che il documento di acquisto, sia scontrino che fattura, siano parlanti e riportino i nomi dei prodotti: in caso contrario dovremo conservare anche gli incarti degli acquisti, poiché i codici a barre su di essi riportati dovranno essere spediti in caso di vincita per convalidarla.

In palio ci sono 70 buoni spesa del valore di 100,00 euro: per vincerne uno dovremo collegarci al sito www.mesedelligieneorale.it entrando nella sezione dedicata per compilare il form con i dati richiesti e successivamente inserire il dati dello scontrino/fattura: grazie alla meccanica Instant Win, mediante schermata, sapremo subito l’esito della giocata.

Se avremo vinto riceveremo anche una e-mail che riporterà modalità e tempi per la convalida.

Ricordiamoci che potremo partecipare tante volte quanti saranno gli scontrini validi in nostro possesso, ma potremo vincere un solo premio per l’intera durata del concorso: inoltre dovremo conservare il documento di acquisto sia in caso di vincita che di non vincita almeno fino al 31 dicembre 2019.

Tra tutti i partecipanti che invece non avranno vinto verrà effettuata l’estrazione di recupero dei premi eventualmente non assegnati entro il 30 giugno 2019.

Se avremo vinto dovremo procedere entro 10 giorni inviando a mezzo posta al seguente indirizzo:

“Mese Igiene Orale 2019”
c/o Concreta Comunicazioni Corso Sempione 98 – 20154 Milano

La seguente documentazione (si consiglia con raccomandata A/R o Posta 1):

  • l’originale dello scontrino/fattura con gli eventuali codici a barre dei prodotti acquistati
  • la copia di un documento d’identità in corso di validità
  • l’indicazione dell’indirizzo e-mail indicato al momento della partecipazione
  • l’indirizzo postale per l’invio del premio

A questo punto riceveremo il nostro buono entro 180 giorni dalla fine del concorso insieme ad una comunicazione di conferma vincita, il tutto a mezzo e-mail oppure con notifica: ognuno sarà composto da 5 buoni spesa Valassis cartacei del valore di euro 20,00 cadauno. Ciascun buono sarà spendibile presso il punto vendita fisico dal quale è stato emesso lo scontrino che ha
generato la vincita oppure, nel caso in cui l’acquisto sia stato effettuato tramite un e-shop, presso un punto vendita fisico a scelta del consumatore.

I premi non assegnati saranno devoluti ad una delle seguenti ONLUS:

  • Unione Amici del Cane e del Gatto Onlus: Via Reginaldo Giuliani, 130/r – 50141 – Firenze – C.F.: 80102110485
  • L’Amico Fedele Onlus: Piazza Cesare Battisti, 1 – 63039 San Benedetto del Tronto (AP) – C.F.:91029080446.

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere buoni spesa! Puoi vedere le offerte di Saldi Privati e risparmiare fino al 70%!

Mese Igiene Orale 2019

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 25 marzo 2019 al 2 giugno 2019
Estrazione finale: entro il 30 giugno 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino presso i punti vendita fisici ed e-shop della GDO, punti vendita fisici ed e-shop pet shop, sui siti di e-commerce ebay (esclusi i marketplace), groupon, eurocali e spesasicura che hanno in assortimento i prodotti promozionati.
Premi in palio: 70 Buoni Spesa del valore di euro 100,00 cad. (IVA esente)per un totale montepremi di 7.000,00 euro (IVA esente)
Regolamento: scaricabile qui.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri OFFERTE ESCLUSIVE per risparmiare!