Concorso Mediaworld: vinci 31 Samsung Galaxy S22 Ultra

Vinci Samsung Galaxy S22 Ultra con il nuovo concorso Mediaworld di agosto: ecco i dettagli per tentare la fortuna.

Pubblicità:

Concorso Mefiaworld: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da MEDIAMARKET S.p.A. è attivo dal 1° al 31 agosto 2022 sul territorio nazionale. Sono esclusi dagli acquisti tutti i paesi esteri, compresa la Repubblica di San Marino e la Città del Vaticano.

I premi in palio

In palio ci sono 31 Samsung Galaxy S22 Ultra del valore di € 1.130,33 IVA esclusa cadauno, da vincere con l’estrazione finale|!

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Smartphone 

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono tutti quelli venduti nei negozi e online, tranne le esclusioni.+ indicate nel regolaamento.

Come si partecipa

Per partecipare dovrai essere titolare di una Carta fedeltà Mediaworld CLUB e spendere, in un’unica spesa, almeno 50 euro (e multipli/tranne esclusioni specificate nel regolamento).

Leggi QUI i dettagli del concorso.

Il consiglio in più: prima di acquistare, scarica gratis l’app Eurisko e ricevi premi registrando le spese del supermercato.

I nominativi dei Clienti che avranno soddisfatto tutti i requisiti saranno automaticamente inseriti nei file predisposti ai fini dell’estrazione dei premi e parteciperanno automaticamente all’estrazione finale che avverrà entro il 30/09/2022.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: MEDIAMARKET S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Altre letture consigliate: