Concorso MaxMeyer: vinci subito buoni carburante e Smartbox

Il nuovo concorso Max Meyer “Vinci con L2010” mette in palio buoni carburante Ip e cofanetti Smartbox per due persone. Partecipa all’instant win e vinci subito uno di questi premi: è semplice, immediato e saprai subito l’esito della tua giocata. Scopri subito come fare!

Concorso Max Meyer L2010: come partecipare

Per partecipare all’instant win Max Meyer è necessario comprare almeno una confezione di Max Meyer L2010 nel formato da 14 lt  presso i punti vendita del gruppo OBI che espongono l’apposito materiale pubblicitario.

Ad acquisto effettuato, presenta lo scontrino presso il box informazioni del punto vendita e ti verrà consegnata una cartolina gratta e vinci. Rimuovendo la patina argentata scoprirai immediatamente se hai vinto uno dei 168 Buoni Carburante Cartacei IP da 10,00 euro oppure uno dei 168 Cofanetti Smartbox “A tutto svago per due“.

In caso di vincita dovrai consegnare la cartolina insieme allo scontrino originale al personale del box informazioni entro e non oltre il 26 Agosto 2018. Dopo un controllo sulla validità della vincita, riceverai subito il premio vinto.

Nel caso in cui il buono benzina o il cofanetto Smartbox non fossero immediatamente disponibili, li riceverai entro un massimo di 180 giorni.

I premi non vinti o non richiesti durante la fase instant win gratta e vinci verranno devoluti in beneficenza alla Onlus Fondazione Aldo Garavaglia Dottor Sorriso.

Il concorso Max Meyer Vinci con L2010 si terrà dal 26 Luglio 2018 al 19 Agosto 2018. Per leggere il regolamento completo clicca qui.

Concorso MaxMeyer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *