Concorso “Matt in cucina”: vinci Planetaria Artisan

Acquista i prodotti Matt e prova a realizzare una ricetta unica utilizzandoli: in palio c’è 1 Planetaria Artisan! Leggi qui sotto come tentare la fortuna.

Pubblicità

Concorso Matt: come partecipare

Il concorso “Matt in cucina” di A&D S.P.A. è attivo dal 12 aprile al 12 giugno 2021
sul territorio nazionale: in palio c’è 1 Robot da cucina “Planetaria Artisan” del valore di 690 euro!

Realizza una ricetta contenente almeno un prodotto Matt e inviala tramite e-mail all’indirizzo mattincucina@aedgruppo.it allegando anche la foto che rappresenti il piatto realizzato con accanto anche uno dei prodotti utilizzati e completandola con i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono).

Come indicato nel regolamento, per facilitare la realizzazione della ricetta potrai anche acquistare i prodotti direttamente dal sito del promotore seguendo questo link, approfittando di uno speciale sconto.

Pubblicità:

Entro il 30 giugno 2021 le ricette ricevute verranno sottoposte, in presenza di un Funzionario verificatore, alla valutazione della giuria, in base ai seguenti criteri:

  • originalità nell’utilizzo dei prodotti Matt
  • facilità di esecuzione

Per informazioni scrivi a info@gmfc.it.

Soggetto Promotore: A&D S.P.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche questi concorsi con acquisto:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!