Concorso Mareblu: vinci un mare di viaggi

Partecipa al nuovo concorso Mareblu e prova a vincere buoni spesa Vologratis da 50€ e una crociera alle Seychelles per 2 persone! Vuoi sapere come partecipare? Continua a leggere!

Vinci le Seychelles con il concorso Mareblu

Potrai partecipare al concorso fino al 31 luglio 2017 acquistando, presso i punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario, almeno 5€ di prodotti Mareblu (tonno, sgombro, ventresca, insalate in tutte le grammature) in un unico atto di acquisto, ossia in un unico scontrino.

È molto importante per poter convalidare un eventuale premio, che lo scontrino sia del tipo “parlante”.

Ad acquisto effettuato e con lo scontrino a portata di mano, dovrai collegarti al sito www.vinciunmarebludiviaggi.it per poter effettuare la tua giocata.

Sul sito dovrai registrarti inserendo i tuoi dati ed i dati dello scontrino in tuo possesso: grazie al sistema di assegnazione immediata dei premi scoprirai subito se hai vinto uno dei 181 premi in palio consistenti in voucher Sconto per Volo “Volagratis” del valore di 50,00 euro (IVA inclusa) ciascuno. Il sistema è programmato per assegnare un premio al giorno ma, in caso di premi non vinti nelle precedenti giornate di gioco, questi andranno a cumularsi nel giorno successivo e così via.

Hai vinto un buono Volagratis?

In caso di vincita di uno dei premi giornalieri dovrai convalidare la tua vincita caricando la scansione delle scontrino ed il codice a barre dei prodotti acquistati tramite il sito web oppure, se preferisci, spedirlo via posta.

Nel secondo caso dovrai spedire la documentazione entro un massimo di 5 giorni al seguente indirizzo (unitamente ad un foglio riportante i tuoi dati anagrafici e fotocopia della carta d’identità)

Concorso a premi “VINCI UN MAREBLU DI VIAGGI” c/o ICTLabs S.r.l. Strada dei Confini n. 60 – 05100 Terni (TR)

Estrazione finale: crociera alle Seychelles

Non hai vinto il premio immediato? Nessun problema! Grazie alla tua partecipazione al concorso Mareblu prenderai automaticamente parte all’estrazione finale che si terrà entro il 15 settembre 2017 alla presenza di un notaio e che permetterà ad un fortunato vincitore di aggiudicarsi 1 Crociera con catamarano alle Seychelles per 2 persone del valore medio di mercato di 5.500,00 euro!

Il regolamento del concorso “Vinci un Mareblu di viaggi” è a disposizione di tutti i consumatori al seguente indirizzo.

Lo sai che potresti vincere una crociera anche con questo concorso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *