Concorso Manila Grace: vinci borsa Jasmine (vale 139€)

Partecipa al concorso Manila Grace e prova a vincere gratuitamente la borsa a pieghe Jasmine del marchio: partecipare all’estrazione è semplicissimo.

Pubblicità:

Concorso Manila Grace: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da ANTRESS INDUSTRY S.p.a. è attivo dal 16 Aprile al 1° Maggio 2022 e si tratta di un concorso totalmente gratuito.

I premi in palio

In palio ci sono 3 borse Jasmine a pieghe (medium size) Manila Grace del valore unitario di 139,00€ iva inclusa da vincere con l’estrazione finale.

Trova altri concorsi per: » Vinci Abbigliamento 

Come si partecipa

Per partecipare collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti e porta a termine il mini-game proposto per partecipare all’estrazione dei premi in palio.

Ricorda che parteciperai all’estrazione finale che si terrà entro il 31 Maggio 2022. Ciascun utente potrà partecipare solo 1 volta: partecipazioni plurime saranno bloccate dal sistema.

I vincitori dell’estrazione finale saranno avvisati tramite email all’indirizzo finito in fase di registrazione ed avranno 5 giorni di tempo per confermare la vincita.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: ANTRESS INDUSTRY S.p.a.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Concorso Manila Grace
Concorso Manila Grace