Concorso Maina “Sorprendente Italia”: vinci 10 soggiorni per 4 persone!

Anche quest’anno torna il concorso Maina “Sorprendente Italia” che ti permette di vincere weekend lunghi per 4 persone nelle più belle città italiane. Ecco come partecipare.

Pubblicità:

Concorso Maina “Sorprendente Italia” : dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Maina Panettoni S.p.A è attivo dal 1° marzo all’8 maggio 2022 sul territorio Nazionale e Repubblica di San Marino.

I premi in palio

In palio ci sono 10 voucher soggiorno monouso, validi ognuno per la prenotazione di un “long week end” della durata di 4 giorni per massimo 4 persone del valore di 670€ l’uno da vincere con l’estrazione finale.

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono l’uovo “Il Gran Nocciolato Latte Maina” e l’uovo “Il Gran Nocciolato Fondente Maina” riportanti gli elementi grafici identificativi dell’iniziativa.

Trova altri concorsi per: » Vinci Soggiorni

Come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai acquistare, in un unico atto di acquisto, almeno 1 uovo Maina promozionato e conservare lo scontrino e la cartolina di gioco contenente un codice univoco.

Dopo aver acquisto i prodotti collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per partecipare all’estrazione finale dei premi in palio, che si terrà entro il 31 maggio 2022.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Maina Panettoni S.p.A
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: