Concorso Mac Cosmetics: vinci un anno di trucco omaggio in store!

Il concorso Mac Cosmetics Fix+ mette in palio più di 1.000 applicazioni di make up gratuite. Con un po’ di fortuna potresti aggiudicarti fino ad un anno di trucco omaggio presso i punti vendita del marchio. Vediamo subito come partecipare!

Vinci sedute make up con Mac

Per partecipare al concorso Mac per vincere una settimana, un mese oppure un anno di applicazioni make up gratuite, è necessario comprare presso i punti vendita aderenti che espongono il materiale promozionale, almeno un prodotto a scelta della Linea Prep + e/o Prime Fix +.

Alla cassa ti verrà consegnata una cartolina cancella e vinci grazie alla quale scoprirai subito se hai vinto o no uno dei 1.101 premi in  palio, consistenti in applicazioni trucco gratuite presso i Mac Store.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Premio in palio: come usufruirne

In caso di vincita, riceverai il premio direttamente alle casse del punto vendita, riconsegnando la cartolina vincente e firmando una liberatoria.

È prevista l’erogazione di 1.000 applicazioni make up di per una settimana, 100 applicazioni make up per un mese e un maxi premio della durata di un anno.

Le sedute trucco andranno effettuate presso il negozio Mac dove hai comprato il prodotto vincente, ma potrai metterti d’accordo con il personale per usufruirne in un punto vendita diverso.

Per partecipare al concorso Mac Cosmetics hai tempo dal 8/05/2018 al 31/08/2018. Il regolamento integrale è disponibile in questa pagina.

Concorso Mac Cosmetics

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *