Concorso Mac Cosmetics “Progetto MAC Glow E-Team”: vinci fornitura e gadget

Candidati online per diventare il 5° membro del “Progetto MAC Glow E-Team”: leggi qui i dettagli per provarci!

Pubblicità:

Concorso gratuito MAC: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Progetto MAC Glow E-Team” promosso da Estée Lauder S.r.l. brand MAC Cosmetics è attivo dal 03/12/2021 al 13/12/2021 per gli utenti maggiorenni residenti nel territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino iscritti a Instagram e Tik Tok prima dell’inizio del Concorso. Si tratta di un concorso gratuito!

I premi in palio

In palio c’è 1 kit del valore di €150,00 (IVA esclusa) composto da una felpa e una maglietta con logo, un bicchiere e una tazza con logo, 8 prodotti MAC, da vincere con l’estrazione finale, oltre a diventare parte del MAC Glow E-Team!

Trova altri concorsi per: » Vinci Cosmetici  | » Vinci Forniture di prodotti

Come si partecipa

Il concorso nasce per cercare il 5° membro per completare il MAC Glow E-Team, già composto da 4 Gamer con la passione per il make-up.

Per partecipare, pubblica il tuo contributo sul tuo profilo social personale aggiungendo #MACCosmeticsItalia e #MACGlowETeam dopo aver seguito @maccosmeticsitalia: per la candidatura tramite Instagram o TikTok scegli un video o una foto che raffiguri la tua voglia di far parte del MAC Glow E-Team e la tua passione per il Make-up e per il Gaming.

Ricorda di accompagnare il contributo dalla frase “partecipo e autorizzo”.

L’individuazione del vincitore avverrà tramite selezione con giuria entro il 15/12/2021.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Estée Lauder S.r.l. brand MAC Cosmetics
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: