Concorso Lycia, vinci cosmetici e gioielli Pandora

Il concorso Lycia “Come due gocce d’acqua” permette a mamme e figlie di vincere cosmetici e gioielli Pandora. Se ti piacerebbe partecipare e provare a vincere, scatta una foto in compagnia di tua madre o tua figlia e segui le indicazioni per la registrazione al concorso.

Registrati al concorso Lycia

Il concorso Lycia vuole premiare la bellezza e la somiglianza di mamme e figlie. Per registrarti, clicca qui e completa il form. Invia una foto che ti ritragga insieme a tua madre o a tua figlia e attendi l’esito delle estrazioni.

Le coppie che partecipano al concorso hanno una doppia possibilità di vincita: oltre al premio assegnato nell’estrazione finale, infatti, è previsto un premio per ogni settimana di validità del concorso. Hai tempo fino al 4 ottobre per registrarti e caricare la tua foto.

Leggi anche: Concorso “Benvenuti in casa Amuchina” 

Vinci cosmetici e gioielli Pandora

Le fotografie caricate nella gallery predisposta da Lycia saranno valutate da un giuria. Ogni settimana sarà giudicata la più bella e le sarà assegnato un premio composto da un kit di prodotti Lycia Acqua Micellare per pelli grasse. Il kit ha un valore di 40 euro e comprende un beauty e una selezione di prodotti della linea Lycia.

Al termine del concorso, entro il 31 ottobre, una giuria individuerà la foto migliore in assoluto tra quelle registrate al concorso. Madre e figlia ritratte nella foto vinceranno ciascuna un bracciale Pandora con ciondoli del valore di oltre 500 euro. Per conoscere in dettaglio i premi in palio leggi il regolamento.

Pensi di somigliare a tua mamma o a tua figlia? Mettiti in gioco con il concorso Lycia e prova a vincere uno dei favolosi premi in palio!

Leggi anche: Partecipa al concorso Benefit Cosmetics e vinci prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *