Concorso Luisaviaroma Holiday Game: vinci buoni sconto e prodotti omaggio!

Non perdere il concorso Luisaviaroma Holiday Game e prova a vincere subito LVR Points che potranno essere utilizzati all’interno del Privilege Program per ottenere sconti, vivere esperienze esclusive e riscattare prodotti delle collezioni più desiderate. Come fare? È facilissimo e gratuito!

Concorso Luisaviaroma Holiday Game: come si partecipa

Per tentare la fortuna con il concorso di Luisaviaroma dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente al sito (o fare il login se sei già iscritta).

Dopo aver concluso la registrazione potrai partecipare ad un semplice giochino instant win e scoprire l’esito della tua giocata.

Ogni giorno di calendario verranno selezionati 72 vincitori in maniera randomica, tramite un software di estrazione casuale, tutti con la stessa probabilità di vincita. I vincitori visualizzeranno subito un messaggio a video che li informerà della vincita e riceveranno un’e-mail di notifica – indicativamente nei 2 giorni lavorativi successivi alla vincita – all’indirizzo associato alla partecipazione.

Ogni tipologia di Privilege member ha un numero di tentativi a settimana diverso per livello (bronze/silver/gold/platinum). Più alto è il livello, maggiore sarà il numero di tentativi a settimana. Nello specifico:

  • Bronze: 1 tentativo alla settimana
  • Silver: 2 tentativo alla settimana
  • Glod: 3 tentativo alla settimana
  • Premium: 4 tentativo alla settimana

Lunedì 10 dicembre 2018 e lunedì 17 dicembre 2018 alle 00:01 (GMT+1) il numero di tentativi disponibili di ogni utente verrà ripristinato al valore corrispondente al suo livello, così da consentire di partecipare nuovamente. I tentativi concessi per ogni settimana non sono cumulabili.

I premi che potresti aggiudicarti consistono in punti convertibili in buoni sconto LUISAVIAROMA, esperienze esclusive e prodotti omaggio!

Lunedì 10 dicembre 2018 verrà estratto un maxi premio di 10.000 LVR Points tra coloro che hanno giocato da lunedì 3 a domenica 9 dicembre 2018. Il sorteggio avverrà in maniera casuale e soltanto il vincitore verrà notificato della vittoria via mail. La stessa operazione verrà ripetuta con le stesse modalità lunedì 17 dicembre 2018 tra coloro che hanno giocato da lunedì 10 a domenica 16 dicembre 2018.

Venerdì 21 dicembre 2018, avrà luogo l’estrazione del maxi premio finale di 25.000 LVR Points tra tutti coloro che hanno giocato da lunedì 3 a giovedì 20 dicembre 2018.

Scopri anche il concorso per vincere gratis una fantastica crociera!

Concorso Luisaviaroma Holiday Game

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 3 dicembre 2018 al 21 dicembre 2018
Premi in palio: sconti, prodotti omaggio ed esperienze esclusive
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *