Concorso L’Or Espresso “Un caffé a regola d’arte”: vinci soggiorni per 2 persone

Partecipa al nuovo concorso “Un caffé a regola d’arte” di L’Or Espresso e puoi vincere ogni giorno 1 weekend per 2 persone del valore di 250€.

Pubblicità:

Concorso L’Or “Un caffé a regola d’arte”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da JACOBS DOUWE EGBERTS IT S.RL è attivo dal 26 aprile al 24 luglio 2022 presso i punti vendita distribuiti sul territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino.

Sono esclusi gli acquisti effettuati online.

I premi in palio

In palio ci sono 90 soggiorni per 2 persone in una città d’arte a scelta del valore di 250€ cadauno, da vincere con l’instant win!

Trova altri concorsi per: » Vinci Soggiorni

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono le capsule L’Or Espresso.

Come si partecipa

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 1 prodotto, e conserva lo scontrino parlante per almeno 180 giorni dall’estrazione.

Il consiglio in più: prima di acquistare i prodotti, scarica gratis l’app Wescount e guarda se trovi il coupon per questi prodotti. Puoi ricevere un cashback e risparmiare!

A questo punto potrai partecipare al concorso (attivo tutti i giorni dalle 8.00 alle 24.00) inviando un messaggio tramite WhatsApp o SMS al 375.6975164.

Per Whatsapp scatta una foto ben leggibile dell scontrino e segui le istruzioni, per l’SMS digita i seguenti dati separati da un asterisco, come segue:

  • data in formato GGMMAA
  • ora e minuto in formato HHMM
  • numero scontrino in formato esclusivamente numerico
  • importo totale compresi i decimali, senza tener conto delle virgole

Esempio: 130522*0923*54*8300

Grazie alla meccanica instant win, saprai subito se hai vinto uno dei premi in palio nel concorso L’Or Espresso “Un caffé a regola d’arte”.

La verbalizzazione delle vincite si terrà entro il 30 settembre 2022, e non è prevista estrazione di recupero.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare, e scrivi una mail a segreteria@concorsolorespresso.it.

Soggetto Promotore: JACOBS DOUWE EGBERTS IT S.R.L.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: