Concorso Lines Prova a vinci

Acquista Lines Specialist nei punti vendita Tigotà coinvolti nell’iniziativa e partecipa al concorso Lines “Prova e vinci”: conserva lo scontrino ed invia un sms. Con un po’ di fortuna potresti aggiudicarti un carnet di buoni acquisto in estrazione finale. Scopri subito come partecipare!

Concorso Lines Prova e vinci

Per partecipare al nuovo concorso Lines “Prova e Vinci” è necessario acquistare, nei soli negozi ad insegna Tigotà aderenti che espongono il materiale pubblicitario, almeno una confezione di assorbenti Lines Specialist.

Ad acquisto effettuato conserva lo scontrino ed invia un sms al numero 339 99415210 inserendo nel testo i seguenti dati, che troverai stampati direttamente nella ricevuta in tuo possesso:

  • codice gioco 47
  • data di emissione dello scontrino in formato GGMM
  • ora e minuti di emissione in formato HHMM
  • numero progressivo della ricevuta fiscale
  • Importo pagato comprensivo di decimali, senza virgola

Tutti i dati devono essere scritti uno accanto all’altro, senza spazi nè altri caratteri. Poitrai giocare fino ad un massimo di 30 scontrini dallo stesso numero di telefono.

Per ogni sms valido parteciperai una volta all’estrazione finale dei carnet di buoni spesa in palio.

Estrazione finale: in palio carnet di buoni spesa

L’estrazione finale avverrà entro il 14 marzo 2017 tramite software periziato e alla presenza del funzionario camerale competente per il territorio.

Verranno assegnati 280 premi consistenti in un carnet di buoni spesa del valore complessivo di 25€. Ogni blocchetto è composto da 5 voucher del valore di 5 euro da presentare in cassa prima del pagamento delle confezioni Lines Specialist nei punti vendita ad insegna Tigotà.

La consegna dei premi avverrà entro 180 giorni dalla data di assegnazione. Per ulteriori dettagli sui termini e sulle condizioni di partecipazione al nuovo concorso Lines Prova e Vinci, consulta il regolamento completo pubblicato in questa pagina.

Ti ricordiamo infine che Lines Specialist ti permette di richiedere una prova gratuita: richiedi i campioni omaggio Lines Specialist prima che finiscano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *