Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
Cerca
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
Dimmicosacerchi > Concorsi a premi > Concorsi con acquisto > Concorsi via sms > Concorso Lindt Mercatò: vinci planetaria e buoni spesa

Concorso Lindt Mercatò: vinci planetaria e buoni spesa

Aggiornato il: 27/02/2025
di Simona Bondi
Scritto il 27 Febbraio 2025
Instant win vinci buoni spesa vinci elettrodomestici

È iniziato il nuovo concorso Lindt da Mercatò che mette in palio gift card Mercatò da 100€ e 1 Planetaria Linea Moderna Ariete.

Sponsorizzato:

Concorso Tailor Made tavolette Lindt Mercatò 2025

Il nuovo concorso a premi è attivo dal 27.02.2025 al 9.03.2025 per acquisti effettuati nel territorio nazionale e Repubblica di San Marino presso i punti vendita ad insegna MERCATO’ che pubblicizzano l’iniziativa a volantino.

In palio ci sono 11 gift card Mercato’del valore di 100,00 euro cadauna da vincere subito con l’instant win, mentre nell’estrazione finale ci sarà un fortunato vincitore di 1 Planetaria Linea Moderna Ariete del valore commerciale indicativo di 147,50 euro IVA esclusa + n.1 gift card Mercatò del valore di 300,00 euro per un totale di 447,50 euro.

I prodotti che aderiscono al concorso sono tutte le tavolette LINDT e per partecipare dovrai comprare, in un unico scontrino da conservare, 3 tavolette a scelta LINDT di cui almeno una tavoletta EXCELLENCE.

Ad acquisto avvenuto, dovrai inviare un SMS al numero 331 4875501 riportando i dati presenti sullo scontrino separati da un asterisco:

  • data (ggmmaa)
  • ora (hhmm)
  • numero di emissione progressivo dello scontrino, senza indicare gli eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale dello scontrino comprensivo dei numeri decimali dopo la virgola

Riceverai un SMS sia in caso di vincita che di non vincita.

Per altre informazioni fai sempre riferimento al regolamento completo del concorso, che ti consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Non perdere anche il concorso Dove Men+ Care Festa del papà e il concorso Walcor “Vinci Nerf Commander”.

Sponsorizzato:
Concorso Lindt Mercatò

Ti è piaciuta questa promozione? Non perderti le prossime! Segui DimmiCosaCerchi per restare sempre aggiornato su nuove offerte e concorsi:

  • Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le migliori promozioni direttamente nella tua casella di posta.
  • Metti “Mi piace” su Facebook per entrare nella nostra community e scoprire in anteprima le nuove promozioni (oltre 107.000 iscritti!)
  • Unisciti al gruppo Facebook per trovare offerte esclusive e una community di aiuto (oltre 33.500 iscritti!)
  • Seguici su Instagram per vedere le offerte più interessanti e condividere le tue esperienze di risparmio.
  • Seguici su WhatsApp per aggiornamenti veloci e notizie sugli ultimi concorsi (oltre 3.000 iscritti!)
  • Seguici su TikTok per guardare i video delle promozioni e concorsi (oltre 20.000 iscritti!)
  • Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notifiche immediate sulle migliori offerte (oltre 5.000 iscritti!)
  • Seguici su Youtube per vedere i nostri video e imparare a risparmiare

Non lasciarti sfuggire nessuna occasione per risparmiare e trovare offerte imperdibili!

Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp
diSimona Bondi
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.

Ti consigliamo anche

Vinci voucher Saint Barth e crociere con L'Oreal e Garnier
Concorsi via sms

Concorso L’Oreal e Garnier: vinci card Saint Barth da 150€ e crociere

Simona Bondi
1 Luglio 2025
Concorso Coca-Cola vinci forno Ariete
Concorsi via sms

Concorso Coca-Cola e Lidl: vinci forno pizza Ariete doppio!

Simona Bondi
30 Giugno 2025
Concorso Coca-Cola da Conad
Concorsi via sms

Concorso Coca-Cola da Conad: vinci 12 iPhone 16 Pro!

Simona Bondi
16 Giugno 2025

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi