Concorso Lichtena “Non irritarti”, vinci buoni spesa

Partecipa al concorso gratuito Lichtena e scopri subito se hai vinto un buono shopping del valore di 30€ valido per l’acquisto di prodotti del marchio.

Pubblicità

Il concorso cade proprio a pennello, dal momento che è attiva un’altra promozione per ricevere dei buoni spesa Amazon in omaggio (ve l’abbiamo segnalata in questo articolo poco fa).

Non irritarti e prova a vincere con Lichtena

Per partecipare al nuovo concorso gratuito dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente inserendo i tuoi dati personali.

In fase di registrazione troverai un apposito campo dove, utilizzando l’hashtag #nonirritarti, dovrai raccontare “quella volta che ti sei irritata”. Inviando il form di partecipazione, prenderai parte all’instant win e scoprirai subito se hai vinto un buono spesa per prodotti Lichtena da 30 euro!

Pubblicità:

Inoltre il racconto più originale vincerà un’esperienza unica del valore di 2.000 euro, pensata ad hoc per te per sconfiggere le tue irritazioni.

Il regolamento completo del concorso è consultabile seguendo questo link.

Concorso Lichtena "Non irritarti", vinci buoni spesa

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!