Concorso Levissima: vinci buoni spesa Supermercato24.it

Levissima ti premia con il nuovo concorso “Sete di Premi”. Comprando le confezioni di acqua in offerta e giocando i dati d’acquisto, potresti vincere subito buoni spesa da 50€ da utilizzare su Supermercato24. Come fare? Vediamolo insieme!

Concorso Levissima: vinci buoni spesa Supermercato24.it

Per partecipare al nuovo concorso Levissima è necessario comprare sullo store Supermercato24.it almeno 4 fardelli o 24 bottiglie di acqua promozionate, elencate nel regolamento.

Tenendo a portata di mano i dati dell’ordine, segui questo link e compila il form in ogni sua parte e scoprirai subito, grazie alla meccanica instant win, se hai vinto o meno uno dei 3 buoni spesa da 50€ in palio ogni giorno.

Il premio è costituito da un codice univoco, da utilizzare in un’unica soluzione sullo store di Supermercato24.it entro la data di scadenza riportata nella mail contenente il tuo voucher.

Concorso Levissima: estrazione finale e condizioni di partecipazione

Eventuali premi non vinti o non convalidati durante la fase instant win verranno rimessi in palio tramite l’estrazione finale a recupero che si terrà entro il 20 dicembre 2017 alla presenza  di un funzionario della Camera di Commercio.

Ogni scontrino permetterà una sola partecipazione e poi verrà annullato.Nel caso in cui in qualsiasi giornata per qualsiasi motivo non fosse possibile assegnare il premio in palio, lo stesso sarà rimesso in palio nei giorni successivi.

I buoni spesa Supermercato24 non sono cumulabili e ogni utente potrà aggiudicarsi un solo premio durante tutto il periodo concorsuale.

Il regolamento completo del concorso Levissima “Sete di Premi” a disposizione di tutti i partecipanti in questa pagina.

Scopri anche il nuovo concorso di Natale Lidl e prova a vincere buoni spesa e automobili!

Concorso Levissima: vinci buoni spesa Supermercato24.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *