Concorso Leffe da Carrefour: vinci 27 cesti alimentari e viaggio in Belgio

Partecipa al nuovo concorso Leffe e prova a vincere uno dei 27 “Cesti terre d’Italia con couvette Leffe” oppure un favoloso viaggio per 2 persone in Belgio del valore di 2.600€. Sono validi anche gli acquisti online! Scopri subito i dettagli.

Concorso “Esalta i sapori dei tuoi piatti con Leffe”

Per partecipare al nuovo concorso di birra Leffe dovrai comprare, esclusivamente presso i punti vendita con insegna Carrefour Iper e Carrefour Market aderenti all’iniziativa che espongono il materiale pubblicitario dell’iniziativa, oppure nella sezione “spesa online” del sito carrefour.it (clicca qui per comprare online), almeno 5€ di prodotti Leffe in un unico scontrino utilizzando la tua carta fedeltà Payback.

I prodotti che aderiscono all’iniziativa sono:


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.
  • bottiglia LEFFE BLONDE CL 33
  • bottiglia LEFFE BLONDE ML.750
  • bottiglia LEFFE TRIPLE CL.33
  • bottiglia LEFFE RADIEUSE CL.33
  • bottiglia LEFFE AMBREE 33 CL
  • bottiglia LEFFE ROYALE 75CL

Per partecipare all’estrazione immediata di uno dei 27  “Cesti terre d’Italia con couvette Leffe” in palio dovrai conservare lo scontrino e chiamare il numero 02 3626 5407 attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

La voce guida ti indicherà i dati da digitare e, al termine dell’inserimento dei dati richiesti, scoprirai subito se hai vinto (o meno) uno dei premi in palio.

In caso di vincita immediata, la telefonata verrà trasferita ad un operatore al quale bisognerà rilasciare i propri dati personali.

In caso di non vincita invece, sarai invitata a conservare lo scontrino perché prenderai parte all’estrazione finale del super premio: 1 Viaggio per 2 persone in Belgio del valore stimato di Euro 2.600,00.

Ti ricordo infine di caricare la foto dello scontrino anche su Checkbonus per ricevere dei punti da convertire in buoni spesa: io utilizzo questa applicazione gratuita ed ho già ricevuto diversi buoni spesa omaggio! Provala anche tu ed ottimizza al meglio le tue spese!

Concorso Leffe da Carrefour

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 13/11/18 al 09/12/18
Estrazione finale: entro il 31/01/19
Punti vendita aderenti: I punti vendita con insegna Carrefour Iper e Carrefour Market aderenti all’iniziativa e situati sul territorio nazionale, che espongono il materiale pubblicitario dell’iniziativa, e la sezione “spesa online” del sito carrefour.it relativamente agli ordini presi in carico dai Punti Vendita Carrefour Iper e Carrefour Market
Premi in palio: 27 “Cesti terre d’Italia con couvette Leffe” del valore stimato di Euro 33,40 cad iva esclusa, 1 Viaggio per 2 persone in Belgio del valore stimato di Euro 2.600,00 iva esclusa
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *