Concorso “LeasysGO!&VINCI”: vinci codici noleggio auto

Con Leasys e Radio Deejay la città si muove con te: partecipa al concorso e prova a vincere uno tra i 2.500 codici validi per 120 minuti di mobilità gestibile da smartphone sulle Nuove FIAT 500 elettriche! Ecco i dettagli.

Pubblicità

Concorso LeasysGO: come partecipare gratis

Il concorso gratuito “LeasysGO!&VINCI” di ELEMEDIA S.P.A. con Leasys Rent S.p.A. è attivo dal 10 maggio al 6 giugno 2021 sul territorio nazionale, con possibilità di noleggio solo a Torino e Milano per i maggiorenni in possesso di una patente di guida di categoria B valida.

Se possiedi i requisiti accedi alla pagina internet dedicata seguendo questo link per partecipare al quiz a risposta multipla e tentare così di aggiudicarti uno dei 2.500 codici LeasysGO! del valore di €38,80 cadauno. Questi ultimi sono spendibili entro il 30 settembre 2021 per l’iscrizione al servizio per 1 mese che include 120 minuti di mobilità elettrica!

Dopo aver risposto all’ultima domanda, indipendentemente dalla correttezza o meno
delle risposte, si attiverà l’Instant Win, ed entro il 15 giugno 2021 il funzionario verificatore/Notaio rileverà i nominativi abbinati.

Pubblicità:

Soggetto Promotore: ELEMEDIA S.P.A. con Leasys Rent S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

Leasys e Radio Deejay
Leasys e Radio Deejay

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!