Concorso Lay’s – Horeca: vinci Uefa Champions League

Con il concorso Lays dedicato al canale Ho.re.ca potremo vincere un viaggio per 2 persone per una delle partite dei gironi della Uefa Champions League della stagione 2019/2020 a nostra scelta: come partecipare? Scopriamolo insieme!

Pubblicità

Concorso Lays Horeca: tutti i dettagli

Il concorso Lays è attivo dal 1 febbraio 2019 fino al 2 giugno 2019 sugli acquisti di almeno un prodotto a marchio Lay’s, esclusivamente presso i punti vendita appartenenti al canale Ho.re.ca che aderiranno all’iniziativa e che esporranno il materiale promozionale: sono validi gli acquisti online.

Questo ci permetterà di avere la possibilità di partecipare all’estrazione finale del premio in palio, inviando un sms al numero 339.9957142 indicando nel testo, separati da un asterisco e senza spazi, i seguenti dati dello scontrino:

  • data – giorno/mese in formato ggmm
  • ora e minuti in formato hhmm
  • importo totale compreso di decimali e senza virgole
  • numero scontrino senza indicare gli eventuali “zeri” che lo precedono

Nel caso di acquisto online faranno fede i dati riportati sullo scontrino di acquisto e non
quelli della conferma dell’ordine; inoltre lo scontrino dovrà essere “parlante” ovvero dovrà riportare espressamente la descrizione del prodotto acquistato, altrimenti, in caso di vincita, dovremo spedire anche la prova di acquisto o il codice a barre del prodotto.

Entro il 30 giugno 2019 verrà effettuata l’estrazione di un vincitore (+5 riserve) del premio in palio che consiste in un viaggio per 2 persone per assistere ad una delle partite dei gironi della Uefa Champions League della stagione 2019/2020 e comprenderà:

  • volo andata e ritorno con partenza dall’aeroporto di Milano o Roma
  • 1 notte in Hotel con trattamento B&B
  • assicurazione medica e bagaglio
  • tasse aeroportuali
  • 2 biglietti per assistere alla partita di Champions League in una città europea a scelta tra Madrid, Barcellona, Londra, Parigi, Monaco di Baviera e Manchester.

Se avremo vinto, dovremo inviare entro 5 giorni l’originale dello scontrino, i nostri dati (nome e cognome, indirizzo completo, numero telefonico di giocata) e la copia del documento d’identità al seguente indirizzo:

CONCORSO UCL LAY’S – Canale HORECA

c/o Novatag – Via Volta 60 – 20090 Cusago (Mi)

Il premio non assegnato/convalidato per qualsiasi motivo, sarà devoluto alla Fondazione Banco
Alimentare Onlus Via Legnone, 4 – 20158 Milano C.F. 97075370151 come prevede l’art. 10 comma 5 del D.P.R. n. 430, 26 ottobre 2001.

Scopri anche il concorso gratuito P&G con premi immediati oppure scopri anche come risparmiare fino al 70% con Saldi Privati!

Concorso Lay's - Horeca: vinci Uefa Champions League

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 1 febbraio 2019 fino al 2 giugno 2019
Estrazione finale: entro il 30 giugno 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano presso i punti vendita appartenenti al canale Horeca che aderiranno all’iniziativa e che esporranno il materiale promozionale: sono validi gli acquisti online
Premi in palio: 1 viaggio per 2 persone del valore di € 1.500,00
Regolamento: scaricabile qui.

Pubblicità: