Concorso Lavazza, vinci macchine per caffè Minù

Partecipa all’ instant win Lavazza

Lavazza propone a tutti gli utenti in possesso di un account Facebook un nuovo instant win che vi permetterà di provare a vincere bellissime macchinette per caffè Minù.

Tentare la fortuna è semplice!

Provare ad aggiudicarvi uno dei bellissimi premi e sperare di visualizzare la tanto desiderata schermata di vincita è davvero facile, ma occorre essere in possesso di un account Facebook creato in data precedente rispetto all’inizio della manifestazione promozionale.

Una volta effettuato il log in all’interno del Social Network dovrete recarvi sulla FanPage di Lavazza, diventare fan e accedere all’apposita applicazione, fornendo tutte le autorizzazioni necessarie al corretto funzionamento.

Successivamente dovrete compilare l’apposito format con i dati obbligatori richiesti, rilasciare l’accettazione all’informativa sulla privacy e accedere all’instant win per sapere subito l’esito della vostra giocata.

Se vinci tu, vince anche un tuo amico:

All’interno dei campi da compilare troverete anche uno spazio appositamente allestito per segnalare un amico che parteciperà con voi all’assegnazione del premio.

Nel momento in cui invierete il format debitamente compilato, il sistema attiverà la meccanica di vincita istantanea e voi saprete subito se risulterete vincitori o meno del premio in palio.

Per tutta la durata del concorso Lavazza è prevista l’erogazione in estrazione immediata di 20 macchinette per caffè A Modo Mio modello Minù, del valore commerciale di 179, 80 euro l’una. Ma c’è di più: al momento dell’assegnazione del premio vi verrà fornito un codice da inoltrare all’amico segnalato per permettergli di ricevere la stessa macchinetta per espresso!

Non resta che consultare il regolamento ufficiale completo e incrociare le dita: i vincitori potreste essere voi!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO LAVAZZA