Concorso Lavazza, vinci macchine A Modo Mio

Da oggi puoi partecipare al nuovo concorso Lavazza per provare a vincere una macchinetta per caffè Lavazza a modo mio. Il concorso è gratuito e partecipare richiede solo pochi minuti del tuo tempo.

Scopri subito se hai vinto con il concorso Lavazza instant win

Scopri quanto ne sai sulla sostenibilità e prova a vincere una macchina Lavazza Minù e le nuove capsule compostabili. Il nuovo concorso Lavazza punta sulla asostenibilità e sulla raccolta differenziata. Per partecipare al concorso dovrai seguire questo link e collegarti al sito registrandoti con il tuo account Facebook.

Dopo la registrazione dovrai rispondere ad alcune semplici domande relative alla raccolta differenziata: subito dopo il termine del quiz, potrai partecipare all’instant win per scoprire se hai vinto una delle 45 Macchine per caffè espresso Lavazza A Modo Mio modello Minù di colore bianco + 12 confezioni da 6 capsule compostabili ciascuna ( varietà Aromatico) del valore commerciale di 119,00€ circa iva esclusa.

Se non riuscirai ad aggiudicarti un premio oggi, ricorda che potrai tentare la fortuna tutti i giorni fino al 22 marzo 2016, data di termine del concorso Lavazza.Il regolamento completo del concorso a premi è consultabile seguendo questo link.

Se ami i concorsi instant win, ricordati di partecipare anche al Concorso Shiseido, vinci prodotti e viaggio a Cuba e Concorso Levissima, vinci biglietti partite, magliette, Action Cam.

Concorso Lavazza, vinci macchine A Modo Mio

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Concorso Shiseido

Concorso Shiseido, vinci prodotti e viaggio a Cuba

Concorso Coca-Cola, vinci frigoriferi Smeg e bollitori

Concorso Coca-Cola, vinci frigoriferi Smeg e bollitori