Concorso Laura Biagiotti “#unexpectedROME”: vinci subito fantastici premi

Il concorso “#UnexpectedROME” di Laura Biagiotti mette in palio codici Rakuten, Buoni Stardust Pass e Cene Stellate, oltre a un fantastico viaggio a Roma! Leggi qui i dettagli.

Pubblicità:

Concorso “#UnexpectedROME” Laura Biagiotti Roma: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “#UnexpectedROME” promosso da Angelini Beauty S.p.A. è attivo dal 10 marzo al 28 aprile 2022 nei punti vendita aderenti all’iniziativa.

I premi in palio

In palio ci sono:

  • instant win – 507 premi (7 cene stellate + 200 coppie di Buoni Stardust Pass Digitali + 300 Codici HD Rakuten TV)
  • estrazione finale – un viaggio experience a Roma del valore di 2.000€

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono le linee di profumi Laura Biagiotti Roma, Roma Uomo e Roma Uomo Green Swing.

Trova altri concorsi per: » Vinci buoni Spesa e Shopping | » Vinci Esperienze | » Vinci Soggiorni

Come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai acquistare, in un unico atto di acquisto, almeno 1 prodotto e conservare lo scontrino fino a 180 giorni dalla data dell’acquisto.

Dopo aver acquisto i prodotti collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi!

Ricorda di conservare lo scontrino perché tutti coloro che avranno registrato almeno uno scontrino/ricevuta, ed avranno preso parte all’Instant Win, otterranno una partecipazione all’estrazione finale (tante partecipazioni quanti saranno gli scontrini/ricevute registrati/e) che si terrà entro il 31 maggio 2022.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Angelini Beauty S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: