Concorso Laura Biagiotti “Roma Passione”

Partecipa al nuovo concorso Laura Biagiotti e prova a vincere il profumo “Roma Passione” per donna e per uomo. E se acquisti, in palio per te 1 cena stellata o 1 weekend per due persone. Scopri come tentare la fortuna!

Vinci profumi Roma Passione con il concorso Laura Biagiotti

Per tentare la fortuna con il concorso di Laura Biagiotti avrai a disposizione 2 modalità: la prima prevede l’acquisto di uno dei profumi in promozione, mentre la seconda è gratuita e prevede il caricamento di uno scatto fotografico.

Modalità con acquisto

Acquistando una fragranza Laura Biagiotti Roma Passione e collegandoti a questo indirizzo, potrai inserire i dati dello scontrino in tuo possesso e partecipare all’estrazione settimanale una cena per 2 persone (valore 3.000€) in un ristorante stellato e partecipare all’estrazione finale di un romantico weekend (valore 2.000€) per te e per la persona che ami in una meta a tua scelta. Il premio settimanale sarà assegnato con vincita immediata: scoprirai subito se hai vinto!

Modalità gratuita

Se sei in possesso di un account Facebook o Instagram, avrai la possibilità di tentare la fortuna partecipando al concorso gratuito per provare a vincere una fragranza da uomo o da donna firmata Laura Biagiotti.

Per partecipare a questa modalità del concorso dovrai seguire questo link, collegare uno dei 2 account social (Facebook o Instagram), registrarti inserendo i tuoi dati e caricare uno scatto forografico raffigurante un tramonto inserendo il tag #passionediuntramonto e #LBRomaPassione. In questa fase potrai scegliere il profumo che vorresti vincere, a scelta fra Passione Roma da uomo oppure da Donna.

Un’apposita giuria, previa approvazione preventiva della foto, sceglierà uno scatto fotografico al giorno selezionandolo per:

  • Originalità
  • Attinenza al tema
  • Contenuto

Il regolamento completo del concorso promosso dal marchio Laura Biagiotti è disponibile per tutti i partecipanti al seguente indirizzo.

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Fatemi capire come partecipare al concorso (Roma passione Laura Biagiotti) inserisco tutti i dati e non quelli con data dello scontrino … grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *