Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
    • Risparmiare
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
Cerca
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
    • Risparmiare
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
Dimmicosacerchi > Concorsi a premi > Concorsi con acquisto > Concorso Latte Stella “Coccole di Stella”: i primi 10 vincono Orsetto Trudi!

Concorso Latte Stella “Coccole di Stella”: i primi 10 vincono Orsetto Trudi!

Aggiornato il: 18/04/2024
di Simona Bondi
Scritto il 18 Aprile 2024
Instant win vinci giocattoli

Prova a vincere un orsetto Trudi con il concorso “Coccole di Stella” del latte Stella: vincono ogni giorno i primi 10 partecipanti!

Sponsorizzato:

Concorso “Coccole di Stella”: vinci orsetti Trudi

Il concorso è attivo dal 15 aprile 2024 al 3 giugno 2024, tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 20, presso tutti i punti vendita che commercializzano i prodotti promozionati situati esclusivamente nelle regioni Sicilia e Calabria.

In palio nell’instant win, o meglio nella modalità “Rush & Win” (dove cioè vincono i primi a partecipare) ci sono 500 premi costituiti ciascuno da 1 peluches Trudy con sciarpa personalizzata con il marchio Stella del valore commerciale indicativo di 16,40 € + Iva, più ulteriori 10 premi assegnati con l’estrazione di recupero.

Si aggiudicano il premio i primi 10 partecipanti di ogni giorno.

Il prodotto promozionato è il latte Stella nelle seguenti referenze:

  • Latte UHT Stella parzialmente scremato 1 Lt bottiglia
  • Latte UHT Stella parzialmente scremato 500 ml bottiglia
  • Latte UHT Stella Intero 1 Lt bottiglia
  • Latte UHT Stella Intero 500 ml bottiglia

Per tentare la fortuna acquista 2 Lt di Latte Stella in un unico scontrino, che dovrai conservare, e poi collegati al sito dedicato al concorso per inserire tutti i dati richiesti e sapere subito se hai vinto uno degli orsetti Trudi in palio!

Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp Telegram
diSimona Bondi
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi