Concorso Lagostina “La fortuna e’ servita!”: vinci gratis prodotti del marchio

Partecipa gratis al concorso Lagostina “La fortuna e’ servita!” e prova a vincere subito i prodotti Lagostina per la tua cucina (grattugie, cucchiaioni, stampi, ecc…).

Pubblicità:

“La fortuna e’ servita!”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Lagostina Spa è attivo dal 26.06.2022 al 31.10.2022 (solo i lunedì) e dal 1.11.2022 al 07.11.2022 (tutti i giorni) sul territorio nazionale e si tratta di un concorso gratuito.

I premi in palio

In palio ci sono tantissimi premi Lagostina (pastaiola, batteria, pentole a pressione, buoni sconto, tortiere e altri premi da vincere con l’instant win.

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Arredamento

Come si partecipa

Per partecipare collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente (o fai il login se già iscritta) ed inserisci tutti i dati richiesti per sapere subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi!

Ricorda che potrai partecipare 1 volta per ciascuna giornata di attivazione del concorso (quindi per unmassimo di 26 volte nell’intero periodo di durata del concorso).

Se non vinci, ricorda che parteciperai all’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 30 Novembre 2022.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Lagostina Spa
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Altre letture consigliate: