DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi
  • Campioni omaggio
    • Diventa tester prodotti
    • Omaggi in Edicola
  • Concorsi a premi
    • Concorsi con acquisto
    • Concorsi gratuiti
    • Concorsi giornalieri
    • Concorsi Social
    • Concorsi Avvento
  • Cashback spesa
    • Provami gratis
    • Soddisfatti o rimborsati
  • Sconti e Offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolte Punti
    • Premi certi
  • Guadagnare
  • Risparmiare
DimmiCosaCerchiDimmiCosaCerchi
Cerca
  • Campioni omaggio
    • Diventa tester prodotti
    • Omaggi in Edicola
  • Concorsi a premi
    • Concorsi con acquisto
    • Concorsi gratuiti
    • Concorsi giornalieri
    • Concorsi Social
    • Concorsi Avvento
  • Cashback spesa
    • Provami gratis
    • Soddisfatti o rimborsati
  • Sconti e Offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolte Punti
    • Premi certi
  • Guadagnare
  • Risparmiare
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
DimmiCosaCerchi > Concorsi a premi > Concorsi con acquisto > Concorso Labello Classic Care 2024: vinci Labello Neon e Vivacard

Concorso Labello Classic Care 2024: vinci Labello Neon e Vivacard

Aggiornato il: 18/11/2024
di Simona Bondi
Scritto il 18 Novembre 2024
Altri simili: Instant win Vinci arredamento vinci buoni spesa

È arrivato il concorso Labello Classic Care 2024 che mette in palio gli esclusivi Labello Neon e Gift Card digitale Vivacard.

Sponsorizzato:

Concorso Labello Classic: come si partecipa

Il concorso è attivo dal 01/11/24 al 31/03/25 presso i punti vendita aderenti all’iniziativa situati sul territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino.

Seguimi su WhatsApp: offerte Amazon esclusive che non trovi sul sito

In palio ci sono fantastici premi che saranno assegnati con la modalità instant win:

  • 220 Labello Neon del valore stimato di Euro 57,37 cad iva esclusa
  • 100 Gift Card digitale Vivacard del valore di Euro 100,00 cadauna

Partecipano al concorso tutti i prodotti Labello e per partecipare dovrai acquistarne 3 insieme, di cui almeno 1 Labello Classic Care e conservare lo scontrino.

Successivamente dovrai inviare una e-mail all’indirizzo [email protected] seguendo le indicazioni che trovi nel regolamento scaricabile da qui.

Saprai subito se hai vinto uno dei premi in palio! Scopri tanti altri concorsi per vincere con la spesa, ogni giorno ne segnalo tantissimi!

Sponsorizzato:
Aggiungi Dimmi Cosa Cerchi alle fonti preferite su Google
concorso labello
Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp Telegram
diSimona Bondi
Follow:
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi