,

Concorso “La mia Perla” Real Time: vinci profumi e shopping experience

Ti piacerebbe vincere una giornata di shopping insieme a Carla Gozzi, protagonista di tanti noti programmi su Real Time? Se la risposta è sì, non perdere l’opportunità di partecipare al nuovo concorso La Mia Perla e di provare a vincere un’esperienza con la guru della moda o uno dei 100 profumi in palio! In più, iscrivendoti, riceverai un coupon per ritirare un campione omaggio in profumeria.

Concorso “La mia Perla” Real Time

Per tentare la fortuna, segui questo link e registrati compilando il modulo di partecipazione in ogni sua parte.

Ti verrà richiesto di scrivere un testo di massimo 300 battute in cui descrivi “cosa ti fa sentire donna”. Dopo aver terminato questi passaggi, ti apparirà una schermata in cui ti viene comunicato che riceverai un coupon da mostrare in profumeria per ritirare un campione omaggio.

In alternativa alla partecipazione tramite web, puoi recarti in uno dei punti vendita Limoni e LaGardenia e compilare l’apposita cartolina.

Al termine del periodo di raccolta delle partecipazioni, una giuria selezionerà il contributo migliore e assegnerà all’autrice il super premio, consistente in un buono shopping del valore di 1.000€ da utilizzare presso la boutique La Perla di Milano insieme a Carla Gozzi.

Oltre al super premio, verranno assegnati anche 100 flaconi di profumi La Mia Perla da 30ml. L’estrazione finale si svolgerà entro e non oltre 16/10/2017 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Puoi partecipare una sola volta durante tutto il periodo concorsuale.

Per maggiori dettagli, ti invito a consultare il regolamento integrale che trovi in questa pagina.

Leggi anche:
Scopri i saldi estivi di Intimissimi
Concorso Clarins “#facciamociBelle”
Pazzi per le Offerte e Tenderly: risparmia con i coupon

Concorso "La mia Perla" Real Time: vinci profumi e shopping experience

La promozione scade il: Monday 31st July 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *