Saldi Intimissimi: sconti fino al 50%

Da Intimissimi sono arrivati i saldi estivi con sconti che arrivano fino al 50%: è il momento giusto per rinnovare il tuo guardaroba spendendo la metà, riempiendolo di capi bellissimi e curati in ogni dettaglio. Non farti sfuggire questa occasione di risparmio perché durerà solo pochi giorni.

Saldi estivi Intimissimi 2018

Tutte le donne amano curare il loro guardaroba e scegliere capi di alta qualità che le sappiano valorizzare al meglio: tuttavia, i migliori marchi, spesso sono fuori dalla portata del nostro budget e l’acquisto di alcuni capi può risultare proibitivo.

Per fortuna esistono i saldi, il momento migliore per fare shopping e più atteso da ogni donna: grazie ai saldi estivi di Intimissimi potrai acquistare tutto quello che desideri spendendo la metà e senza rinunciare alla qualità che contraddistingue il marchio.

Segui questo link per vedere subito i prodotti che puoi acquistare adesso in offerta prima che finiscano le taglie disponibili.

Grazie agli sconti attivi nel sito potrai acquistare reggiseni, lingerie, maglieria, abbigliamento da notte e capi per il tuo lui: tutto con il 50% di sconto sulla collezione primavera estate 2018 di Intimissimi!

Se stai per partire per le vacanze, non farti scappare questa occasione di risparmio: con i saldi, chi primo arriva, meglio compra!

Saldi estivi Intimissimi 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.