Concorso “La Fortuna fa 60”: vinci 4 FIAT 500 Hybrid e tantissimi buoni spesa

Gioca con il nuovo concorso Sigma “La Fortuna fa 60” per provare a vincere prodotti, buoni spesa e anche 4 fantastiche FIAT 500 Hybrid.

Pubblicità:

Concorso “La Fortuna fa 60”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “La Fortuna fa 60” promosso da D.IT – DISTRIBUZIONE ITALIANA SOCIETA’ COOPERATIVA e associati è attivo dal 1° al 30 Settembre 2022 nei punti vendita con insegna OKSIGMA, SIGMA e SIGMA Superstore su tutto il territorio Italiano che aderiscono alla
manifestazione esponendone il relativo materiale di comunicazione.

I premi in palio

In palio ci sono prodotti del supermercato interessato e tantissimi buoni spesa da 10, 25, 50 e 100 euro cadauno, da vincere con l’instant win, oltre a 4 fantastiche FIAT 500 1.0 70 CV HYBRID CULT in palio nell’estrazione finale.

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Auto e Moto | » Vincere buoni Spesa e Shopping

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono tutti quelli in vendita nel punti vendita aderenti, ad esclusione di ricariche prepagate e telefoniche, gift card, i latte infanzia tipo 1 (D.lgs. 84/2011), prodotti farmaceutici (anche omeopatici e veterinari) libri, giornali, riviste e quotidiani, consegna a domicilio, contributi per collezionamenti in corso e tutti i prodotti che la vigente normativa prevede non possano essere oggetto di manifestazioni a premio.

Come si partecipa al concorso Sigma “La Fortuna fa 60”

Per partecipare al concorso Sigma “La Fortuna fa 60” acquista, in un unico scontrino, almeno € 20,00 di spesa (sono validi anche multipli) e riceverai direttamente in cassa 1 o più cartoline del tipo cancella e vinci. Rimuovendo la patina dalla cartolina ricevuta in cassa potrai scoprire subito se hai vinto uno dei premi immediati in palio nel concorso (prodotti alimentari e buoni spesa).

Inoltre, acquistando all’interno della spesa minima di € 20,00 i prodotti “sponsor” indicati nell’allegato A del regolamento riceverai cartoline in più (multipli di prodotti sponsor inclusi).

In caso di vincita potrai ritirare il premio direttamente sul punto di vendita dove è stata maturata la vincita, mostrando la cartolina vincente in cassa o al box informazioni, entro 30/11/2022.

Non dimenticare che il cancella e vinci contiene il codice univoco valido per la partecipazione all’estrazione finale che mette in palio 4 automobili FIAT 500, attraverso la modalità web attraverso il sito dedicato al concorso, su cui dovrai registrati gratuitamente inserendo tutti i dati richiesti.

Il consiglio in più: prima di acquistare, scarica gratis l’app Eurisko e ricevi premi registrando le spese del supermercato.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: D.IT – DISTRIBUZIONE ITALIANA SOCIETA’ COOPERATIVA e associati
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: