Concorso “Kit anti-dramma by Vernel”: vinci gratis oggetto DouDou

Partecipa gratis al concorso “Kit anti-dramma by Vernel” e prova a vincere un kit anti-dramma contenente al suo interno un DouDou.

Pubblicità:

“Kit anti-dramma by Vernel”: dov’è attivo

Il nuovo concorso promosso da Henkel Italia S.r.l. è attivo dal 04/01/22 al 24/01/2022 sulla pagina Facebook Donnad e si tratta di un concorso gratuito.

I premi in palio

In palio ci sono 10 premi consistenti in un kit anti-dramma, con al suo interno un DouDou e una cartolina con le istruzioni per l’utilizzo.

Come si partecipa

Per partecipare collegati alla pagina Facebook di Donnad e commenta il post fissato in alto, raccontando brevemente le idee originali, le tecniche e i modi creativi con cui distrai i bambini durante le loro reazioni difficili al distacco.

Una giuria selezionerà a proprio insindacabile giudizio i contributi, scegliendo così i vincitori che riceveranno, quale riconoscimento, un kit anti-dramma con al suo interno un DouDou e una cartolina con le istruzioni per l’utilizzo.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Henkel Italia S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Pubblicità: