Concorso Kinley: vinci Speaker SONOS Move (40 premi in palio)

Con il nuovo concorso Kinley “Kinley, un’altra musica per i tuoi cocktail” (anche comprando online!) si vincono subito Speaker SONOS Move del valore di oltre 300€!

Sponsorizzato:

Concorso Kinley: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Coca-Cola HBC Italia Srl è attivo dal 18 settembre 2021 al 31 dicembre 2021 sul territorio italiano (ad esclusione della regione Sicilia) e Repubblica di San Marino, presso i punti vendita della GDO (Ipermercati – Superstore – Supermercati – Superette – Discount) e i siti di ecommerce che vendono i prodotti in promozione. Sono esclusi i punti vendita tradizionali.

In palio ci sono 40 premi immediati, ciascuno consistente in Speaker portatile SONOS Move, del valore di € 327,05 + iva.

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono le seguenti, acquistabili in una delle seguenti combinazioni:

Sponsorizzato:
  • 2 bottiglie PET da 750ml di Kinley (con unico documento commerciale di vendita/scontrino), a scelta tra tutti i gusti disponibili oppure
  • 1 confezione in vetro da 4x200ml di Kinley, a scelta tra tutti i gusti disponibili

Per partecipare al concorso dovrai acquistare una delle combinazioni sopra elencate e conservare lo scontrino.

A questo punto, dovrai inviare un SMS al numero 320.2041750 indicando i seguenti dati dello scontrino, separati da un asterisco:

  • Data in formato ggmm compresa tra il 18.09 e il 31.12
  • Ora di emissione in formato hhmm (nel caso in cui sulla ricevuta relativa all’acquisto on-line non sia indicato l’orario, l’ora da indicare sarà sempre 00:00)
  • Importo totale del documento commerciale di vendita (scontrino)/ricevuta di acquisto, compreso i centesimi senza punti né virgole
  • Numero del documento commerciale di vendita/ricevuta di acquisto (senza gli eventuali zeri che lo precedono e senza eventuali caratteri di separazione)

SMS di esempio: 1809*1120*2150*250135

Grazie alla meccanica instant win, saprai subito se hai vinto uno dei premi in palio!

Se non vinci, conserva lo scontrino per l’eventuale estrazione di recupero che si terrà entro il 28 gennaio 2022.

Soggetto Promotore: Coca-Cola HBC Italia Srl
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Per rimanere aggiornato sulle nuove offerte, Iscriviti al nostro canale Telegram