Concorso Kinder “Pentolacce d’Italia”: vinci golose forniture!

Il nuovo concorso a premi Kinder e Ferrero “Pentolacce d’Italia” mette in palio forniture di golosità del marchio! Partecipa gratis dando sfogo alla tua fantasia: ci sono premi anche per i votanti!

Pubblicità

Concorso Pentolaccia Kinder: come partecipare

Il “concorso pentolacce d’Italia” di FERRERO COMMERCIALE ITALIA S.R.L. è gratuito e attivo dalle ore 10.00 del 1° febbraio alle ore 18.00 del 13 febbraio, in 2 fasi:

  • dalle ore 10:00 del 1° febbraio alle ore 18:00 dell’11 febbraio 2021 – caricamento foto
  • dalle ore 10:00 del 2 febbraio alle ore 18:00 del 13 febbraio 2021 – votazione foto

I premi in palio sono golose forniture di prodotti Kinder® e Ferrero®:

  • 1° classificato – kit del valore di 150,00 euro
  • classificato – kit del valore di 125,00 euro
  • 3° classificato – kit del valore di 90,00 euro
  • dal 4° al 10° + 3 estratti casualmente – 1 kit del valore di 50,00 euro cadauno

Per partecipare collegati al sito della promozione (dal 1° febbraio) seguendo questo link per registrarti inserendo i dati richiesti e caricare una foto, su sfondo neutro, che ritragga una pentolaccia da te creata, assegnando anche un titolo allo scatto.

Ricorda che l’immagine dev’essere originale e contenere almeno un prodotto Kinder tra: Kinder Bueno, Kinder Cereali, Kinder Maxi, Kinder Cioccolato, Kinder Bueno Mini, Kinder Cereali Mini, Kinder Cioccolato Mini, Kinder Schoko Bons, Kinder Sorpresa, Kinder Cards.

Ogni utente potrà caricare al massimo 2 foto moderate positivamente, e quindi caricate in gallery, in tutto il concorso. Le foto sono infatti soggette a moderazione ed entro 24 ore dal caricamento riceverai un’e-mail con l’avvenuta accettazione o meno.

A questo punto la foto sarà postata nella gallery per essere votata (previa registrazione): le 10 più votate saranno sottoposte alla giuria composta da content creator e rappresentanti del Carnevale di Viareggio, che tramite una classifica, sceglierà le 3 migliori. Inoltre, tra tutti i votanti non vincenti saranno estratti entro il 16 febbraio 2021 altri 3 vincitori.

La comunicazione della vincita avverrà entro il 17 febbraio 2021 tramite e-mail a cui rispondere entro 10 giorni.

Per qualsiasi informazione puoi contattare il call center dedicato attraverso il numero 800909690 (lun/ven – 9/18 + sabato 9/13 esclusi festivi) oppure attraverso il sito.

Soggetto Promotore: FERRERO COMMERCIALE ITALIA S.R.L.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: