Concorso Kinder: a Carnevale il buono vale!

Con Kinder a Carnevale il buono vale! Acquista i prodotti in promozione e prova a vincere uno dei 100 buoni spesa da 100€ in palio ogni settimana. Scopri i dettagli del nuovo concorso attivo da oggi!

Concorso Kinder di Carnevale

Per partecipare al nuovo concorso Kinder dovrai acquistafre, dal 13 febbraio al 5 marzo, 1 confezione a scelta fra Kinder Bueno, Kinder Cereali, Kinder Maxi e Kinder Cioccolato riportanti la grafica promozionale del concorso.

Ad acquisto effettuato dovrai conservare lo scontrino e recarti sul sito www.unattenzioneinpiu.it e registrarti, qualora non ti sia ancora registrato, oppure accedere con i tuoi dati se già iscritto.

Per tentare la fortuna dovrai inserire, nell’area dedicata al concorso di Carnevale di Kinder, il codice che avrai trovato all’interno delle confezioni in promozione: grazie alla maccenica instant win, scoprirai subito se hai vinto uno dei 100 buoni spesa del valore di 100€ in palio ogni settimana!

Il codice inoltre ti consente di partecipare come di consuetudine alla raccolta codici Kinder “Un’attenzione in più” che ti premia con omaggi sicuri e buoni sconto.

Il regolamento completo del nuovo concorso è a disposizione di tutti i partecipanti al seguente indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.