Concorso “Kiabi ama l’Italia”: vinci 5 soggiorni

Acquista un prodotto su Kiabi e prova a vincere uno dei 5 favolosi viaggi in palio con l’estrazione finale: ecco tutti i dettagli.

Pubblicità

Concorso “Kiabi ama l’Italia”: come partecipare

Il nuovo concorso a premi promosso da S.E.K.I. S.r.l è attivo dal 18 giugno al 17 luglio 2021 (acquisti validi fino al 2 luglio) presso i punti vendita KIABI e/o online sul sito www.kiabi.it.

I premi in palio

In palio ci sono 5 fantastici soggiorni tematici, così suddivisi:

  • 1 KIABI PREMIO ON TOP – Alla Scoperta dell’Italia tra Sapori e Cultura (valore 1.300€)
  • 4 KIABI PREMI SUPER – Arte, Sapori e Cultura (valore 550,00€ l’uno)

I voucher avranno validità di 36 mesi dalla consegna al vincitore e saranno utilizzabili in qualsiasi periodo (ponti, festività, alta stagione, ecc), salvo disponibilità della struttura prescelta. Il vincitore riceverà un voucher con tutte le specifiche per la scelta e la prenotazione del premio

Pubblicità:

Per partecipare al concorso dovrai acquistare almeno 1 articolo a scelta da Kiabi (sono esclusi dalla promozione i prodotti S. Pellegrino, Beeline e le Gift Card) e conservare lo scontrino.

A questo punto, collegati al sito dedicato al concorso ed inserisci tutti i dati richiesti: potrai partecipare con un SMS o con un messaggio Whatsapp.

L’estrazione finale è prevista entro il 31 Luglio 2021 e la comunicazione ai vincitori avverrà subito dopo il verbale con il funzionario. Ringrazio Kaelle per la segnalazione.

Soggetto Promotore: S.E.K.I. S.r.l
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche questi concorsi a premi:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!