DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi
  • Concorsi
    • Concorsi con acquisto
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi Giornalieri
    • Concorsi Instagram Facebook
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto e coupon
    • Raccolte Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi retribuiti
    • Guadagnare
    • Risparmiare
DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi
Cerca
  • Omaggi
    • Campioni Omaggio
    • Diventa tester prodotti
    • Omaggi in Edicola
  • Concorsi a premi
    • Tutti i concorsi a premi
    • Concorsi con acquisto
    • Concorsi gratuiti
    • Concorsi giornalieri
    • Concorsi Social
  • Cashback spesa
    • Tutti i Cashback
    • Provami gratis
    • Soddisfatti o rimborsati
  • Sconti e Offerte
    • Tutte le offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Offerte Supermercati e Volantini
    • Raccolte Punti
  • Risparmiare
    • Sondaggi Retribuiti
    • Come risparmiare
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
DimmiCosaCerchi > Concorsi a premi > Concorsi con acquisto > Concorso Italsilva “Effetto supersonico”: vinci 40 Dyson Supersonic Pervinca

Concorso Italsilva “Effetto supersonico”: vinci 40 Dyson Supersonic Pervinca

Aggiornato il: 08/05/2024
di Simona Bondi
Scritto il 22 Agosto 2023
Instant win vinci elettrodomestici

Il nuovo concorso Italsilva ti fa vincere subito 40 Phon Supersonici Dyson acquistando solo un prodotto promozionato: scopri ora come partecipare!

Sponsorizzato:

Concorso “Effetto supersonico”: come partecipare

Il nuovo concorso a premi di Italsilva è attivo dal 19 agosto 2023 al 27 settembre 2023 nel territorio nazionale italiano e Repubblica di San Marino, esclusivamente presso i punti vendita aderenti all’iniziativa delle insegne Acqua & Sapone, Bolle Blu, La Saponeria, Piumè e Sapone & Profumi aderenti che trovi elencati integralmente nel regolamento. Non sono autorizzati gli acquisti effettuati tramite e-commerce.

Seguimi su WhatsApp per non perdere nessuna offerta!

Giocando lo scontrino hai la possibilità di provare a vincere subito, con l’instant win, uno dei 40 Asciugacapelli Dyson Supersonic™ Pervinca del valore unitario di €479,00 (iva inclusa).

Aderiscono al concorso tutti i prodotti a marchio Spuma di Sciampagna e Sauber (ad esclusione delle mini-taglie) in assortimento presso i punti vendita aderenti.

Per tentare subito la fortuna basterà acquistare 1 prodotto Spuma di Sciampagna oppure 1 prodotto Sauber e conservare lo scontrino.

Successivamente collegati al sito dedicato al concorso, registrati, inserisci i dati dello scontrino e scopri subito se hai vinto uno dei premi in palio.

Se preferisci, alternativamente potrai partecipare inviando un messaggio e WhatsApp al numero 320 204 1933 con i dati dello scontrino come troverai dettagliato nel regolamento.

La comunicazione della vincita, o meno, verrà effettuata in tempo reale. Al fine di convalidare l’eventuale vincita – web o WhatsApp – dovrai inviare in busta chiusa entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data della vincita stessa (farà fede il timbro postale di spedizione):

  • l’originale dello scontrino descrittivo o parlante, integro in ogni sua parte e che riporti chiaramente l’acquisto del prodotto promozionato e tutti i dati inseriti in fase di partecipazione;
  • i tuoi dati anagrafici, un indirizzo completo (via, città, Cap, provincia), un recapito telefonico e un indirizzo mail;
  • copia di un documento di identità in corso di validità

al seguente indirizzo:

Concorso “EFFETTO SUPERSONICO!”
c/o Slang Comunicazione s.r.l. – via Savona n. 97 – 20144 Milano

Se non avrai avuto fortuna, come sempre, ricordati di conservare con grande cura lo scontrino: il concorso, infatti, prevede l’eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati durante il concorso. Potresti quindi essere estratto come riserva nel concorso “Effetto Supersonico!” e vincere uno dei premi residui.

Altri concorsi

Concorso Plenitude settembre 2025: vinci gift card da 50€ e Polaroid Go
Barilla: “Non sprecare, crea”. Vinci subito Artisan KitchenAid
Concorso L’Oreal “#maipiusenza”: vinci piastra SteamPod 4
Concorso Pink Lady “Estate in movimento”: vinci Smartbox e abbonamenti App Adidas Running
Con Lines puoi vincere una della 20 biciclette pieghevoli

Partecipare al concorso “Effetto Supersonico” di Italsilva è davvero semplicissimo: acquista 1 prodotto Sauber o Spuma di Sciampagna e gioca lo scontrino sul sito dedicato per sapere subito se hai vinto.

Soggetto Promotore: ITALSILVA Commerciale s.r.l. e associati
Regolamento: Scaricabile qui.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter e Unisciti al Gruppo Facebook 

Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp Telegram
diSimona Bondi
Follow:
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi